TORNITORE CNC4)

15 set - Italia
La Risorsa Umana

REQUISITI:

- esperienza pregressa nella mansione e nell'utilizzo di torni CNC

- conoscenza degli strumenti di misura e relativo controllo dimensionale

- comprensione del disegno tecnico.

- preferibile conoscenza della programmazione (FANUC, ISO, MITSUBISHI)

Si offre inserimento diretto in azienda

RAL 30-35K

N.B:

Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

DESCRIZIONE:

La Risorsa Umana,



Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale – FORMIGINE – per azienda specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione, ricerca un / una TORNITORE CNC.

Sede di lavoro: Formigine (MO)

AZIENDA:

La Risorsa Umana, Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale – FORMIGINE – per azienda specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione, ricerca un / una

POSIZIONE LAVORATIVA:

TORNITORE CNC

La risorsa, che verrà inserita all'interno del reparto lavorazioni meccaniche si occuperà della gestione del tornio: attrezzaggio, carico e scarico, controllo qualità, eventuali modifiche a bordo macchina

Meccanico - 0149

16 set - Lissone
Adecco Italia

Pizzaiolo esperto 2.500

16 set - Somma Lombardo
SAMARCANDA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tornitore cnc4) / italia

Operatore telefonico in smart working CATANZARO

16 set - Catanzaro
Gierre Contact Call Center

Addetto produzione

16 set - Avigliana
Gelati PEPINO 1884