Cucitrice

16 set - Città di Castello
Umana

Umana S.p.A. cerca CUCITRICI per un’importante azienda del territorio nel settore Moda. Ti occuperai principalmente di attività di produzione, contribuendo alla realizzazione di capi di abbigliamento di alta qualità. Sarai responsabile della cucitura di vari materiali, utilizzando diverse tecniche e macchinari. Avrai l'possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, dove la precisione e l'attenzione ai dettagli sono fondamentali. Responsabilità: - Preparazione dei materiali per la cucitura.
- Utilizzo di macchinari per la cucitura: dovrai essere in grado di utilizzare vari tipi di macchine da cucire, sia manuali che automatiche.
- Controllo qualità: dovrai controllare la qualità dei capi cuciti, assicurandoti che rispettino gli standard dell'azienda. Requisiti: - Esperienza pregressa in un ruolo simile
- Conoscenza delle tecniche di cucitura
- Capacità di utilizzare vari tipi di macchine da cucire
- Attenzione ai dettagli
- Capacità di lavorare in team
- Capacità di lavorare sotto pressione

Meccanico - 0149

16 set - Lissone
Adecco Italia

Pizzaiolo esperto 2.500

16 set - Somma Lombardo
SAMARCANDA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cucitrice / città di castello

Operatore telefonico in smart working CATANZARO

16 set - Catanzaro
Gierre Contact Call Center

Addetto produzione

16 set - Avigliana
Gelati PEPINO 1884