Assistente commerciale

16 set - Pietrasanta
Altro

Luogo di lavoro: Pietrasanta

Profilo
Siamo alla ricerca di una figura da inserire come Assistente Commerciale presso azienda cliente che opera nel settore della formazione esperienziale, con specializzazione sui temi della salute, sicurezza e soccorso aziendali, con sede a Pietrasanta (LU).

La persona selezionata avrà un ruolo chiave nell'interfacciarsi con i clienti e collaborare attivamente con il team interno, contribuendo alla crescita e al consolidamento delle attività aziendali.

Responsabilità

Contatti commerciali e relazione con clienti.

Preparazione e invio di offerte commerciali.

Gestione del CRM aziendale.

Gestione operativa e organizzativa dei rapporti con la clientela.

Collaborazione con il team marketing per la pianificazione e realizzazione di attività promozionali.

Partecipazione ad eventi aziendali fuori sede.

Skill e Professionalità

Diploma di scuola superiore.





Predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di lavorare in team.

Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare attenzione a Excel.

Empatia e ottime capacità comunicative.

Vantaggi
Il contratto di lavoro proposto è regolato dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro (CCNL) Commercio, Liv. 5. , RAL 22.000 24.000. Si offre un ambiente di lavoro stimolante, non è richiesta esperienza pregressa, poiché l'azienda offre un percorso di formazione iniziale con possibilità di crescita e sviluppo delle competenze personali e professionali.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

#J-18808-Ljbffr

Stagista Apprendista Segretaria Italia e Canarie

17 set - Bologna
Virtus Group SSD Fanball

Game Master Escape Room - Genova

17 set - Genova
Diablox

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistente commerciale / pietrasanta

Portici - Matt o Pom - 5ore al GG 550 + PROVV

17 set - Portici
Call business

Ottico abilitato

17 set - Ravenna
Ottica Dragoni