PROJECT MANAGER (SETTORE AMBIENTALE)

16 set - Pescara
Altro

FILIALE: PESCARA
La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.

Ricerca
Per società d’ingegneria operante in ambito multidisciplinare selezioniamo:

PROJECT MANAGER SETTORE BONIFICHE AMBIENTALI
Per realtà strutturata attiva nell’Ingegneria Ambientale, ricerchiamo un/una Project Manager per la gestione integrale di commesse e Contratti Quadro nell’ambito delle bonifiche di siti contaminati ai sensi del D.Lgs. 152/06.

La ricerca è rivolta a professionisti con esperienza consolidata nella gestione tecnica e autorizzativa di progetti di bonifica su siti contaminati, con responsabilità su tempi, costi e qualità, garantendo anche la profittabilità economica delle commesse.

Responsabilità principali:

gestione e coordinamento delle attività connesse ai Contratti Quadro per la bonifica di siti contaminati;

definizione e presidio della pianificazione temporale ed economica dei progetti;

monitoraggio avanzamento lavori;

coordinamento team multidisciplinari e risorse interne/esterne assegnate alle commesse;

elaborazione offerte tecnico-economiche;

gestione budget di progetto, contabilità fornitori ed elaborazione della reportistica periodica;

cura dei rapporti con clienti, partner, enti pubblici ed autorità competenti per permessi, autorizzazioni e approvazioni.

Requisiti richiesti:

Laurea Magistrale in Ingegneria Ambientale, Geologia o discipline tecnico-scientifiche affini;

esperienza consolidata (min. 4–5 anni) nella gestione di progetti di bonifica ambientale ai sensi del D.Lgs. 152/06;





comprovata esperienza nella gestione di relazioni istituzionali con autorità competenti;

capacità di negoziazione e gestione contrattuale;

ottime doti organizzative, problem solving, orientamento al risultato; capacità di lavorare sotto pressione;

disponibilità a trasferte su territorio nazionale.

Offerta Contrattuale:
inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato o collaborazione con professionisti in regime di p.iva., CCNL Commercio Terziario, retribuzione prevista è compresa tra € 34000 e € 45000 lordi annui, definita in base all’inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.

Sono inoltre previsti ticket restaurant e welfare.

Orario di lavoro:
8.30-17.30 con flessibilità e possibilità di smartworking.

Luogo di lavoro:
Chieti

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

#J-18808-Ljbffr

Meccanico - 0149

16 set - Lissone
Adecco Italia

Pizzaiolo esperto 2.500

16 set - Somma Lombardo
SAMARCANDA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per project manager (settore ambientale) / pescara

Operatore telefonico in smart working CATANZARO

16 set - Catanzaro
Gierre Contact Call Center

Addetto produzione

16 set - Avigliana
Gelati PEPINO 1884