IT Sales Account

16 set - Verona
Altro

Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY . Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato.

Per una realtà specializzata nella consulenza e fornitura di soluzioni IT per aziende, con un'offerta che spazia dalla sicurezza informatica alle infrastrutture hardware e software, dai server ai centralini, fino alle soluzioni di stampa e noleggio tecnologico, siamo alla ricerca di un/a Sales IT Specialist da inserire nel team commerciale in un percorso di crescita professionale nel settore delle vendite IT.

Mansioni

Sviluppare nuove opportunità commerciali attraverso attività di prospecting, ricerca clienti e contatto diretto;

Gestire e sviluppare il portafoglio clienti esistente;

Comprendere le esigenze del cliente e individuare le soluzioni più adatte;

Presentare e proporre soluzioni in ambito IT, cybersecurity, hardware, software, server, centralini e sistemi di stampa;





Collaborare con il team tecnico nella costruzione delle proposte commerciali;

Sviluppare attività di upselling e cross-selling;

Monitorare il mercato e individuare nuove opportunità di business.

Breve esperienza commerciale, sales, account management o business development, preferibilmente in ambito B2B;

Interesse per il mondo IT e tecnologia;

Ottime capacità relazionali e comunicative;

Orientamento al cliente e al risultato;

Predisposizione al contatto telefonico e alla ricerca di nuovi clienti;

Disponibilità a svolgere attività commerciale sul territorio;

Curiosità, proattività e voglia di imparare.

Saranno valutati positivamente anche profili junior provenienti da settori affini, come telecomunicazioni, telefonia, office automation, printing, software, hardware o servizi tecnologici.

Range di RAL €23K - €27K;

Formazione tecnica e commerciale continua;

Possibilità di sviluppare competenze consulenziali nel settore IT;

Sistema incentivante commisurato ai risultati raggiunti.

#J-18808-Ljbffr

Meccanico - 0149

16 set - Lissone
Adecco Italia

Pizzaiolo esperto 2.500

16 set - Somma Lombardo
SAMARCANDA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per it sales account / verona

Operatore telefonico in smart working CATANZARO

16 set - Catanzaro
Gierre Contact Call Center

Addetto produzione

16 set - Avigliana
Gelati PEPINO 1884