Disegnatore Tecnico / Industrializzatore

14 set - Bardi
OPENJOBMETIS

ppOpenjobmetis Spa, divisione specializzata Permanent Placement, ricerca e seleziona un/una bDisegnatore Tecnico e Industrializzatore /b per azienda italiana specializzata nella progettazione e produzione di sistemi scorrevoli settore arredamento con robusto orientamento all'innovazione.
/p h3Posizione /h3 pEntrerai nell'ufficio tecnico, a diretto riporto del RD Manager, e seguirai la progettazione e l'industrializzazione dei prodotti, dalla realizzazione dei disegni tecnici fino alla messa in produzione.
/p pIn particolare, ti occuperai di: /p ul lisviluppare disegni tecnici 2D e modelli 3D utilizzando CAD e SolidWorks; /li litrasformare concept e schizzi in progetti e soluzioni tecniche realizzabili; /li liapportare modifiche e migliorie ai progetti sulla base di test e verifiche; /li licreare la BOM (distinta base) e gestire la documentazione tecnica; /li licollaborare con la Produzione per ottimizzare la realizzazione e l'assemblaggio dei prodotti; /li liseguire le attività di industrializzazione,



individuando metodi e soluzioni per la produzione; /li licoordinare lo sviluppo delle attrezzature per assemblaggio e collaudo; /li liinterfacciarti con i fornitori esterni coinvolti nelle attività di progetto.
/li liFormazione tecnica, preferibilmente ITS in ambito meccanico, meccatronico o progettazione; /li liesperienza in attività di disegno tecnico e progettazione meccanica; /li libuona conoscenza di CAD e SolidWorks; /li licapacità di lettura del disegno tecnico e conoscenza dei principali processi di produzione; /li liinteresse per attività di industrializzazione e sviluppo prodotto; /li liconoscenza della lingua inglese almeno a livello B2.
/li liInserimento diretto in azienda /li liContratto a tempo indeterminato /li liRAL fino a €******, definita in base all'esperienza e alle competenze della risorsa selezionata /li /ul pOrario di lavoro: full time /p pSede di lavoro: Varedo (MB) /p pL'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
********.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
/p /p #J-*****-Ljbffr

Impiegata Amministrativa SAP – Orario Flessibile + Welfare - Vega Carburanti S.p.A.

17 set - Padova
VEGA CARBURANTI

IMPIEGATA/O CONTABILE

17 set - Vicenza
Bicego HR

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per disegnatore tecnico / industrializzatore / bardi

Impiegata/o di magazzino

17 set - Basiano
Logical Job S. R. L.

Impiegata/O Back Office Assicurativo

17 set - Torino
Elipslife