14 set - Lazio
F2Informatica | Consulenza Cloud, NoSQL, IoT
Dal **** sosteniamo le aziende nell'utilizzo e nello sviluppo delle tecnologie digitali, in modo da potenziarne la crescita.
Siamo specializzati in servizi di consulenza e sviluppo software su tematiche Cloud, IoT, NoSQL.
Legga la panoramica di questa opportunità per capire quali competenze sono richieste, incluse le soft skill pertinenti e la padronanza di pacchetti software.
F2Informatica è alla ricerca di un/una Mobile Test Automation Engineer – Mid Level da inserire in un progetto in ambito Digital, Telco e Media.
La risorsa entrerà a far parte di un team dedicato alla progettazione e implementazione di soluzioni di Test Automation, con particolare focus sul testing di applicazioni mobile, web e servizi Backend.
Cosa farai Progettazione, sviluppo e manutenzione di script di test automatizzati, con focus prioritario su applicazioni mobile native, ibride e PWA.
Automazione dei test su applicazioni web e servizi Backend.
Analisi dei requisiti e definizione delle strategie di test.
Implementazione e manutenzione di test automatizzati.
Utilizzo di strumenti e agenti AI a supporto delle attività di test automation.
Gestione ed esecuzione di pipeline di test in contesti di Continuous Integration / Continuous Delivery (CI/CD).
Monitoraggio, analisi e reporting dei risultati delle attività di testing.
Collaborazione con i team di sviluppo e QA per l'identificazione e la gestione delle anomalie.
Competenze richieste Almeno 2 anni di esperienza in ambito Test Automation su applicazioni mobile e web.
Esperienza consolidata nell'automazione di mobile app, requisito prioritario.
Conoscenza avanzata e autonomia nell'utilizzo di:
Appium / Appium Inspector Playwright Selenium Esperienza con almeno uno dei principali tool di Test Management, tra cui: Jira / Xray, ALM, TestRail Esperienza nell'utilizzo di sistemi di versionamento e repository, come Git e GitLab.
Esperienza con strumenti di CI/CD, quali Jenkins e GitHub Actions.
Full Remote, con richiesta di presenza saltuaria presso la sede del cliente a Roma, indicativamente 1-3 giorni al mese Contratto e benefit: offriamo contratto a tempo indeterminato (CCNL Commercio) Ral 30k + buoni pasto.
Per contribuire al tuo sviluppo professionale avrai la possibilità di seguire corsi di formazione e di ottenere certificazioni relative al tuo settore.
Aspettiamo la tua candidatura!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Gli interessati possono inviare curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati Informativa ai sensi degli Artt. 13 e 14 del Regolamento UE ******** in materia di protezione dei dati personali.
F2 Informatica S.r.l., Titolare del trattamento, con sede legale in via Settembrini, 35, *****, Milano, utilizza i dati che la riguardano esclusivamente per lo svolgimento dell'attività di ricerca, selezione e valutazione del Personale.
xpavfwm I Suoi dati saranno condivisi con terzi solo nei limiti di cui all'informativa estesa e saranno conservati presso per un periodo di tempo non superiore a 6 mesi.
Per informazioni dettagliate, anche in ordine al Suo diritto di accesso agli altri Suoi diritti, può contattare il nostro Referente Privacy all'indirizzo o il nostro DPO al seguente indirizzo:
16 set - Lissone
Adecco Italia
16 set - Somma Lombardo
SAMARCANDA
16 set - Catanzaro
Gierre Contact Call Center
16 set - Avigliana
Gelati PEPINO 1884