Progettista Macchine Automatiche

14 set - Lazio
agap2 Italia

Posizione: Progettista Macchine Industriali – CREO Modelling
Legga attentamente tutte le informazioni su questa occasione, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.
Azienda: AGAP2 Italia Sede di lavoro: Gessate (MI) – Automazione Industriale Chi siamo AGAP2 Italia è una società di consulenza ingegneristica e tecnologica in forte crescita, presente su tutto il territorio nazionale con progetti innovativi in ambito industriale e IT.
Lavoriamo ogni giorno a fianco di grandi aziende, offrendo competenze altamente specialistiche e un ambiente stimolante.
Parte del Gruppo MoOngy, AGAP2 è presente sul mercato europeo in 14 paesi con servizi di consulenza ingegneristica e IT.
Dal ****, agap2 Italia opera sul territorio nazionale nei seguenti settori: Automotive, Aerospace, Industrial Automation, Energy, Oil & Gas, Betting & Gaming, Fashion & Luxury, Finance, Healthcare.
National HQ: Milano Dipendenti: +500 Fatturato ****: €30M Cosa farai Entrerai a far parte del team tecnico di una nostra prestigiosa azienda partner operante nel settore automazione industriale.
Il tuo contributo sarà fondamentale nella progettazione meccanica di macchine e impianti automatici.
Principali attività:



Progettazione meccanica 3D di macchine automatiche Modellazione e messa in tavola con CREO Parametric (modelling) Redazione di distinte base (BOM) e documentazione tecnica Collaborazione con team elettrico, software e produzione per la definizione delle specifiche Analisi della fattibilità tecnica e supporto in fase di prototipazione Requisiti Diploma tecnico o laurea in Ingegneria Meccanica o discipline affini Esperienza di almeno 2 anni nella progettazione di macchine industriali Ottima conoscenza di CREO (modelling) come strumento principale di progettazione Capacità di lettura del disegno tecnico e conoscenza delle normative meccaniche Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1 o superiore) Cosa offriamo Contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all'esperienza Inserimento in un ambiente tecnico altamente qualificato e dinamico Accesso a progetti di respiro internazionale e tecnologie all'avanguardia Formazione continua e supporto nella crescita professionale Welfare aziendale, flessibilità e attenzione al work-life balance Unisciti ad AGAP2 e progetta con noi le soluzioni del futuro! xpavfwm Invia ora la tua candidatura e inizia un nuovo percorso nel cuore dell'Industrial Automation.

Meccanico - 0149

16 set - Lissone
Adecco Italia

Pizzaiolo esperto 2.500

16 set - Somma Lombardo
SAMARCANDA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per progettista macchine automatiche / lazio

Operatore telefonico in smart working CATANZARO

16 set - Catanzaro
Gierre Contact Call Center

Addetto produzione

16 set - Avigliana
Gelati PEPINO 1884