RICAMATORI/ RICAMATRICI

15 set - Provincia di Teramo
Gi Group SpA Filiale di Pescara

FILIALE: PESCARASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Leathergoods

Gi Pro Textile&Leathergoods; è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nell ambito della tessile e pelletteria .

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per nota azienda cliente del settore tessile selezioniamo:

RICAMATRICE/ RICAMATORE

Ricerchiamo risorse con esperienza utilizzo delle macchine e delle tecniche di ricamo su diversi tessuti e capi di abbigliamento

Di cosa ti occuperai?

- Realizzare ricami con macchine elettroniche multiteste e/o mano-macchina su

capi, nel rispetto degli standard qualitativi aziendali;

- Gestire e monitorare macchine da ricamo industriali;

- Garantire la qualità del lavoro eseguito, individuando eventuali difformità

Hai queste competenze e caratteristiche?

- Esperienza pregressa nel settore tessile e in attività di ricamo;

- Conoscenza dei processi di produzione dei ricami;

- Precisione e ottima attenzione ai dettagli;

- Buone competenze relazionali e di teamwork.

Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.

Offerta Contrattuale: Inserimento con contratto di assunzione diretta a tempo determinato

CCNL applicato: Tessile Industria

Livello di inquadramento: 2

Retribuzione prevista:



la retribuzione prevista è pari a 23.500 lordi annui definita in base all inquadramento contrattuale e alle mansioni previste per la posizione.

Luogo di lavoro: Sant Egidio alla Vibrata (TE)

#LI-VN1

Facciamo parte di Gi Group Holding () la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

by helplavoro.it

Database Admin - Aerospace

30 set - Torino
Mc Engineering

Addetto/a sicurezza ASPP

30 set - Trento
Linkedin

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ricamatori/ ricamatrici / provincia di teramo

Inventory Integrity & Warehouse Exceptions Specialist

30 set - Bardi
Jd.Com

Progettista Meccanico Senior - Macchine Automatiche

30 set - Reggio Emilia
Manpower MP PERM CONS CENTRO NORD