14 set - Milano
TARGET ITALIA
Siamo un'Agenzia di Field Marketing.
Pensiamo che le Persone siano la chiave per connettere realmente i consumatori con il prodotto, creando valore a partire dall'interazione umana.
Per il punto vendita
Mediaworld di Milano Certosa
, stiamo cercando
promoter
per un evento dedicato al GAMING!
Quando:
Martedì 15 settembre,
giovedì 17 settembre,
martedì 22 settembre.
Dalle 10:00 alle 19:00, con 1 ora di pausa pranzo da concordare.
Attività:
Brand mondo Gaming/Informatica.
Avrai il compito di presentare gli accessori dedicati al PC Gaming e gestire i simulatori che si troveranno all'interno dello spazio espositivo.
Inoltre, ti chiediamo di coinvolgere la clientela, cercando di invitare le persone a provare il gioco!
IL CANDIDATO IDEALE:
Non devi avere una conoscenza pregressa,
ma voglia di imparare e metterti in gioco.
Devi essere a tuo agio nel
contatto con il pubblico
, avere una buona
dialettica
e una bella parlantina.
Ti vogliamo
solare
ed
entusiasta
!
Contratto e pagamento:
Contratto in ritenuta d'acconto con pagamento di 80€ netti a giornata, erogati il 15 del mese successivo a quello lavorato tramite bonifico bancario.
Promuoviamo la diversità e l'inclusione.
Tutt* i candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso sono i benvenuti a inviare il proprio curriculum.
#joinustarget
#J-*****-Ljbffr
16 set - Lissone
Adecco Italia
16 set - Somma Lombardo
SAMARCANDA
16 set - Catanzaro
Gierre Contact Call Center
16 set - Avigliana
Gelati PEPINO 1884