Aiuto Cuoco

14 set - Verona
Società Agricola Pernigo

pSede: Valpantena, Verona VR /ppOrari: due giorni liberi infrasettimanali (lunedì e martedì) /ppPeriodo: da maggio a settembre **** (possibilità di trasformazione a tempo indeterminato) /ppbr / /ppMansioni: aiuto cuoco per la cucina dell#39;agriturismo, valorizzazione dei prodotti stagionali dell#39;orto e dell#39;Azienda agricola.
/ppLa figura viene inserita nel team e dovrà collaborare con il coordinatore delle attività di cucina per le preparazioni del menu, la gestione del flusso di lavoro in cucina e gli approvvigionamenti necessari.
/ppbr / /ppRequisiti: si richiedono buone capacità di lavoro in squadra, organizzazione, approccio positivo, dinamicità, spirito collaborativo e sensibilità verso il contesto naturale e sperimentale dell#39;Azienda.
/ppSi richiede esperienza minima di lavoro in cucina.
/ppbr / /ppOffriamo: contesto professionale sano, giovane e inclusivo, attento al benessere e alla valorizzazione delle persone.
/ppAffiancamento con figura senior, opportunità di formazione continua e crescita competente.
/ppInserimento in una realtà che promuove la sostenibilità ambientale e valorizza il territorio attraverso i prodotti della terra.
/p

Impiegata Amministrativa SAP – Orario Flessibile + Welfare - Vega Carburanti S.p.A.

17 set - Padova
VEGA CARBURANTI

IMPIEGATA/O CONTABILE

17 set - Vicenza
Bicego HR

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco / verona

Impiegata/o di magazzino

17 set - Basiano
Logical Job S. R. L.

Impiegata/O Back Office Assicurativo

17 set - Torino
Elipslife