Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco/cuoca mensa aziendale... / lazio

Aiuto Cuoco/Cuoca Mensa Aziendale...

Pubblicato il 14-09-2026 - Camst Soc. Coop. A R. L. in Lazio

Camst Soc. coop a r.
l.
Per un nostro cliente sito a VERONELLA - VR stiamo cercando un/a AIUTO CUOCO/AIUTO CUOCA.
La risorsa dovrà essere di supporto nella mensa aziendale in gestione a VERONELLA - VR per la quale avrà la responsabilità di terminare le preparazioni delle pietanze che compongono il menù.
Nella nostra organizzazione è un aspetto imprescindibile del ruolo, l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro.
Desideriamo incontrare candidati/e che siano in possesso delle seguenti caratteristiche: - Diploma di Istituto Alberghiero nel settore cucina; - pregressa esperienza, preferibilmente nel settore ristorazione collettiva, di almeno un anno; - possibilità di raggiungere autonomamente il posto di lavoro; - attestato alimentaristi in corso di validità; Completano il profilo - - attitudine a lavorare in gruppo, - capacità di Problem solving - orientamento al cliente.
Offriamo contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione, con orario tempo parziale 20 ore settimanali dal lunedì al sabato l'orario di lavoro sarà articolato su turni dal lunedì a sabato dalle ore ***** alle ***** o dalle ***** alle ***** (con 1 riposo settimanale e la domenica) Alla posizione si applicheranno i CCNL della ristorazione collettiva e, ove applicabili, i relativi contratti integrativi territoriali e/o aziendali.




La retribuzione annua lorda i sarà compresa tra Euro ****** ed Euro ****** , in funzione del livello di inquadramento, della posizione ricoperta e dei criteri retributivi previsti dalla contrattazione applicabile.
La determinazione della retribuzione avverrà sulla base di criteri oggettivi e neutrali rispetto al genere, quali competenze professionali, esperienza maturata, responsabilità connesse al ruolo e requisiti richiesti per la specifica rispetto della normativa sulla trasparenza retributiva, durante il processo di selezione non saranno richieste informazioni relative alle retribuzioni percepite nei rapporti di lavoro attuali o precedenti.
L'informativa per il trattamento dei dati personali ********) è disponibile sul sito: Il presente annuncio è rivolto a candidat* di qualsiasi orientamento ed espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto delle differenze individuali e dell'inclusività.
Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hospitality Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
ADDETTI ALLA MANUTENZIONE L'AQUILA - CAMERA DI COMMERCIO
2026-09-24 09:37:45 - Romeo Gestioni - L'Aquila
Romeo Gestioni S.p.A. è leader europeo nel mercato della gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e urbani e ha sviluppato, prima in Italia, un modello industriale originale ed integrato di servizi per c [...]
Global Director Marketing Communications, Content Strategy & Brand
2026-09-24 09:36:34 - Azienda Leader - Milano
Contract type: Permanent Bracco is an international Group active in the healthcare sector and a leader in diagnostic imaging. The Group’s main products are contrast agents sold in over 100 countries, both direct [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco/cuoca mensa aziendale... / lazio

C DS Collection & Dispute Sr Analyst
2026-09-24 09:36:31 - Azienda riconosciuta - Aprilia
At Johnson & Johnson, we believe health is everything. Our strength in healthcare innovation empowers us to build a world where complex diseases are prevented, treated, and cured, where treatments are smarter and le [...]
Business Development Manager - Salerno (FTC - 12 months)
2026-09-24 09:36:31 - Gruppo importante - Italia
About the role We are looking for a Business Development Manager based in Salerno This is a rare opportunity to become a founding and important member of a growing, well-funded company. You'll collaborate with Ita [...]