Attrezzista Macchine Transfer

14 set - Bardi
Synergie Italia S. P. A.

Synergie Italia S.p.A., filiale di Palazzolo sull'Oglio, seleziona per un'azienda del settore metalmeccanico, un/una: ATTREZZISTA MACCHINE TRANSFER Inserita in un contesto produttivo strutturato e collaborativo, la risorsa si occuperà di: Attrezzare e mettere a punto macchine transfer; Eseguire i cambi produzione e le attività di set-up macchina; Modificare e ottimizzare i parametri di lavorazione per garantire la qualità del prodotto e l'efficienza dei cicli produttivi; Effettuare controlli dimensionali sui particolari lavorati utilizzando i principali strumenti di misura; Supportare gli operatori di produzione nella gestione e risoluzione di problematiche tecniche; Monitorare il corretto funzionamento degli impianti, individuando tempestivamente eventuali anomalie; Collaborare con i reparti di manutenzione e con l'ufficio tecnico nell'ottica del miglioramento continuo dei processi; Verificare il rispetto degli standard qualitativi e delle tempistiche produttive; Compilare la documentazione tecnica di competenza.
Cerchiamo una persona in possesso delle seguenti caratteristiche:



Diploma ad indirizzo meccanico o qualifica tecnica equivalente; Esperienza maturata nel ruolo di Attrezzista Transfer presso aziende metalmeccaniche; Buona capacità di lettura del disegno meccanico; Conoscenza e utilizzo dei principali strumenti di misura, quali calibro, micrometro e comparatori; Competenze nelle attività di attrezzaggio, piazzamento macchina e cambio serie; Capacità di analizzare e risolvere problematiche legate al processo produttivo; Precisione, affidabilità e forte attenzione alla qualità; Attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione; Disponibilità a lavorare su turnazioni.
Si offre: -contratto: inserimento diretto in azienda, inizialmente a tempo determinato -orario: full time su due turni ***********) -RAL *****K Luogo di lavoro: Pisogne (BS) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004

Impiegata Amministrativa SAP – Orario Flessibile + Welfare - Vega Carburanti S.p.A.

17 set - Padova
VEGA CARBURANTI

IMPIEGATA/O CONTABILE

17 set - Vicenza
Bicego HR

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per attrezzista macchine transfer / bardi

Impiegata/o di magazzino

17 set - Basiano
Logical Job S. R. L.

Impiegata/O Back Office Assicurativo

17 set - Torino
Elipslife