Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist di hotel / firenze

Receptionist Di Hotel

Pubblicato il 14-09-2026 - Nuove Frontiere Lavoro S. P. A. in Firenze

Nuove Frontiere Lavoro spa - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. ind. 13/I/************* del 12/05/2008) seleziona per rilevante azienda cliente: Receptionist Firenze Centro Storico Per struttura situata nel centro storico di Firenze ricerchiamo un/una Receptionist da inserire nel team a partire dal 1° ottobre ****.
La persona selezionata sarà il primo punto di riferimento per gli ospiti della struttura e si occuperà delle principali attività di reception e front office.
Principali attività: accoglienza degli ospiti; gestione check-in e check-out; gestione di telefonate, e-mail e richieste degli ospiti; assistenza alla clientela durante il soggiorno; utilizzo dei sistemi informatici dedicati alle attività di reception; supporto nelle attività organizzative e amministrative del front office.
Requisiti:



ottima conoscenza della lingua inglese; ottimo utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici; buone capacità comunicative e relazionali; predisposizione al contatto con il pubblico; precisione, affidabilità e orientamento al cliente; disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica.
Si offre: contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato; inserimento dal 1° ottobre ****; CCNL Turismo – IV livello; 14 mensilità; 33 ore settimanali; RAL circa *****E organizzazione del lavoro su 5 giorni lavorativi e 2 giorni di riposo; turni distribuiti dal lunedì alla domenica; nessun turno notturno.
Sede di lavoro: Firenze Centro Storico

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Impiegata Amministrativa SAP – Orario Flessibile + Welfare - Vega Carburanti S.p.A.
2026-09-17 00:19:18 - VEGA CARBURANTI - Padova
Eva S.r.l., holding del Gruppo Vega Carburanti S.p.A., cerca una risorsa da inserire come Impiegata/o Amministrativa/o presso la sede di Venezia Mestre (VE). Entrerai nell'Ufficio Amministrativo e ti occuperai di r [...]
IMPIEGATA/O CONTABILE
2026-09-17 00:19:11 - Bicego HR - Vicenza
Siamo alla ricerca di una/un Controlli attentamente tutta la documentazione richiesta per la candidatura prima di fare clic sul pulsante apposito in fondo a questa descrizione. Impiegata/o Contabile da inserire ne [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist di hotel / firenze

Impiegata/o di magazzino
2026-09-17 00:19:09 - Logical Job S. R. L. - Basiano
La risorsa si occuperà del controllo e della gestione dei carichi , verificando che le descrizioni riportate sulle bolle siano corrette e coerenti con la merce movimentata. Sarà inoltre responsabile dell’ inse [...]
Impiegata/O Back Office Assicurativo
2026-09-17 00:19:08 - Elipslife - Torino
LA SOCIETA’ elipsLife è una società del Gruppo Swiss Life che offre soluzioni assicurative “biometriche” in ambito Vita e Danni su diversi mercati europei. La nostra Rappresentanza Italiana, con sede a Mila [...]