Infermiere

16 set - San Donnino di Liguria
Maugeri

ICS Maugeri, leader riconosciuto in ambito clinico e scientifico per la diagnosi e la cura delle malattie professionali e la riabilitazione, presente sul territorio nazionale con 17 Istituti, 9 dei quali a Carattere Scientifico riconosciuti dal Ministero della Salute, 4 Poliambulatori e un centro di Ricerche Ambientali, dal 2016 Società Agevolazioni con lo scopo di perseguire, oltre agli obiettivi economici, finalità di beneficio comune e operare in modo responsabile, sostenibile e trasparente è per il nostro Istituto di GENOVA - Nervi è alla ricerca di INFERMIERE/I.

Controlli attentamente tutta la documentazione richiesta per la candidatura prima di fare clic sul pulsante apposito in fondo a questa descrizione.




Le risorse saranno inserite all'interno di team strutturati e saranno chiamate ad occuparsi di tutte le attività legate alla cura e all'assistenza infermieristica. xlwpduy
Requisiti:
-Laurea in Infermieristica (o Diploma di Infermiere)
-Iscrizione all'OPI
Caratteristiche:
-Ottime doti relazionali
-Flessibilità
-Accuratezza e affidabilità
Contratto:
Le risorse verranno assunte con un contratto full time, distribuito su tre turni lavorativi, a tempo indeterminato.
Retribuzione:
CCNL ARIS-AIOP Categoria D.

Business Development

22 set - Biella
KLN Freight (Italy

Venditore

22 set - Prato
Automatic Ecom

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere / san donnino di liguria

JUNIOR CONTROLLER

22 set - Arezzo
Human Company

Venditore

22 set - Venezia
Automatic Ecom