14 set - Bardi
Randstad Italy
Hai esperienza in magazzino in qualità di addetto al picking?
Cerchi una nuova opportunità lavorativa?
Randstad Italia, per nota azienda di logistica, ricerca una figura come ADDETTO AL PICKING Si offre: inserimento al 5 livello del ccnl commercio Sede di lavoro: vicinanze di Zeccone (PV) Orario di lavoro: tempo pieno, a giornata, dal lunedì al venerdì Retribuzione annua: *****€ - *****€ esperienza 3 anni Quali requisiti dovrai avere?
pregressa esperienza nella mansione; disponibilità immediata; precisione e velocità nell'esecuzione del lavoro; il luogo di lavoro è raggiungibile con proprio mezzo.
Candidati subito!
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n.
********, del Decreto Legislativo n.
******** e del Decreto Legislativo n.
******* ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
organizzare le manovre di picking verificare le condizioni delle merci in entrata per identificare eventuali danni o non conformità; effettuare lo stoccaggio e la movimentazione interna delle merci; imballare le merci, assicurando che siano correttamente protette e pronte per la spedizione, e applicare le etichette.
22 set - Biella
KLN Freight (Italy
22 set - Prato
Automatic Ecom
22 set - Arezzo
Human Company
22 set - Venezia
Automatic Ecom