Front desk per Eventi - part time / full time

16 set - Macerata
Loa Marketing

Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico in cui non ci si annoia mai e cerchi un’opportunità con cui crescere a livello personale e competente sei la persona che stiamo cercando!

Posizione

In qualità di Ambassador ti occuperai di gestire le campagne di vendita nei fantastici eventi che ogni settimana ci vengono affidati.

Lavoriamo al fianco delle più prestigiose e importanti società del settore charity e li rappresentiamo in eventi organizzati presso store / punti vendita / centri commerciali e catene GDO.

Ti offriamo

- un inserimento con lettera da IV con pagamenti mensili
- flessibilità perché sei tu a decidere se lavorare full time e/o part time noi ti chiediamo almeno 2 giorni pieni
- formazione e affiancamento costante: potrai imparare a gestire e coordinare un team
- possibilità di prendere parte a viaggi premio.

Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...) saranno considerati come requisito preferenziale.

Altre informazioni

Noi e i nostri clienti ti stiamo già aspettando!

#J-18808-Ljbffr

Meccanico - 0149

16 set - Lissone
Adecco Italia

Pizzaiolo esperto 2.500

16 set - Somma Lombardo
SAMARCANDA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per front desk per eventi - part time / full time / macerata

Operatore telefonico in smart working CATANZARO

16 set - Catanzaro
Gierre Contact Call Center

Addetto produzione

16 set - Avigliana
Gelati PEPINO 1884