16 set - Roma
ALI professional
RituAli, divisione Lifestyle di Ali Professional, ricerca per rilevante struttura alberghiera internazionale a Roma la figura di Magazziniere d’Hotel.
Il ruolo
La risorsa sarà inserita all’interno della struttura alberghiera e avrà la responsabilità della corretta gestione delle scorte e delle attività di magazzino, con particolare focus sull’area Food & Beverage.
Dalla ricezione e controllo della merce fino allo stoccaggio e alla distribuzione interna, garantirà ordine, disponibilità dei prodotti e rispetto degli standard di qualità e sicurezza alimentare, supportando quotidianamente il corretto funzionamento dei reparti Cucina, Bar, Ristorante e Rooms.
Principali responsabilità
- Gestire le attività di magazzino relative sia all’area F&B; sia al reparto Rooms;
- Ricevere, controllare e gestire le consegne, verificando quantità, integrità e conformità della merce;
- Organizzare lo stoccaggio dei prodotti alimentari secondo la logica FIFO (First In, First Out);
- Assicurare il corretto approvvigionamento di cucina, bar e ristorante,
garantendo la disponibilità delle scorte necessarie alle attività operative;
- Gestire la distribuzione interna della merce ai diversi reparti della struttura;
- Mantenere gli spazi di magazzino puliti, ordinati e organizzati, assicurandone un funzionamento efficiente;
- Garantire la corretta pulizia delle strutture e delle aree di stoccaggio nel rispetto delle procedure HACCP;
- Supportare la gestione degli ordini di prodotti food & beverage presso i fornitori selezionati, nel rispetto delle condizioni economiche e degli accordi definiti;
- Monitorare le scorte e segnalare eventuali necessità di riassortimento, anomalie o criticità.
Il profilo
Il/la candidato/a ideale possiede esperienza in ruoli di magazzino, preferibilmente maturata all’interno di strutture alberghiere, ristorative o realtà F&B; organizzate, e presenta:
- Buona conoscenza delle procedure di gestione e organizzazione del magazzino;
- Conoscenza delle modalità di s
16 set - Lissone
Adecco Italia
16 set - Somma Lombardo
SAMARCANDA
16 set - Catanzaro
Gierre Contact Call Center
16 set - Avigliana
Gelati PEPINO 1884