ADDETTI/ADDETTE AI SERVIZI IN MENSA PART-TIME

16 set - Cremona
Cirfood

CIRFOOD è in cerca di una risorsa da inserire all’interno della cucina di una struttura socio-sanitaria a Cremona che, riportando direttamente al Responsabile di Struttura, avrà le seguenti responsabilità:
supporto attività di cucina e preparazione carrello termico destinato alla distribuzione pasti ai degenti della struttura;
mantenere un alto livello di pulizia e di ordine della propria postazione e del locale;
lavaggio pentole e stoviglie;
corretta applicazione delle procedure igienico-sanitarie.
Si offre iniziale contratto di assunzione a tempo determinato part-time, con possibilità di proroga e prospettiva di successiva trasformazione a tempo indeterminato. L'orario di lavoro sarà di 20 ore settimanali strutturate su turni mattina e pomeriggio dal lunedì alla domenica con riposo settimanale.
La retribuzione prevista per il ruolo sarà di 10.440,99 euro lordi annui. Il livello di inquadramento sarà il 6°, in conformità al CCNL Turismo, Pubblici Esercizi,



Ristorazione Collettiva e Commerciale.
È necessario essere automuniti e disponibili a trasporti e spostamenti in zone limitrofe.
È gradita pregressa esperienza nella mansione ed essere in possesso di attestato HACCP.
Completano il profilo precisione, buona manualità e flessibilità oraria per sopperire ad eventuali urgenze.
Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
CIRFOOD tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste daI Regolamento (UE) 679/2016. L’informativa completa è disponibile a questo link:
Il processo di selezione è trasparente e inclusivo, nel pieno rispetto delle pari possibilità (D.Lgs. 198/2006) e della normativa sulla trasparenza salariale (D.Lgs. 96/2026 di recepimento della Direttiva UE 2023/970).
#J-18808-Ljbffr

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti/addette ai servizi in mensa part-time / cremona

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni