| Responsabile Amministrativo/A | 161060 |

14 set - Campo di Ne
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO

pOrienta S.p.A. Società Vantaggi filiale di Treviso ricerca, per azienda cliente del settore chimico, un/unastrong RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A /stronga strongTreviso /strong(TV).
/ppbr / /ppstrongPrincipali mansioni /strong /ppIl/la candidato/a selezionato/a si occuperà di: /pulliGestione della parte documentale degli acquisti relativi all#39;approvvigionamento di materie prime e packaging /liliRelazione con i fornitori (già definiti, senza necessità di scouting) /liliSupporto nella preparazione dei budget e interfaccia con il consulente esterno per la contabilità attiva /liliGestione dei rapporti con le banche /liliRedazione della bozza di bilancio (poi finalizzata dal consulente esterno) /li /ulpbr / /ppstrongRequisiti /strong /pulliEsperienza minima di 10 anni in ruoli simili /liliConoscenza del settore chimico (preferibile) /liliBuona conoscenza della contabilità e gestione finanziaria aziendale /liliInglese gradito, ma non necessario (non richiesta interazione con clienti)



/liliOttime doti organizzative e capacità di lavorare in autonomia /li /ulpbr / /ppInquadramento secondo CCNL Chimica Industria.
/ppOrario di lavoro: 8:*****:00, 13:*****:30.
/ppLa RAL verrà commisurata alle competenze possedute fino ad un tetto massimo di 50K.
/ppbr / /ppIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge ******.
Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all#39;interno della nostra banca dati.
La presenza del candidato all#39;interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email.
Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.
/ppCandidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l#39;informativa Privacy presente sul sito /p

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per | responsabile amministrativo/a | 161060 | / campo di ne

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni