Addetto/a al collaudo dimensionale settore metalmeccanico

16 set - Modena
Archimede

Luogo di lavoro: Modena

Si ricerca con prospettive di inserimento a tempo indeterminato, con iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, per azienda cliente del settore metalmeccanico, su orario full- time, centrale 7:30/16:30:

UN/UNA ADDETTO/ADDETTA AL COLLAUDO DIMENSIONALE MECCANICO SETTORE METALMECCANICO A MODENA

L'addetto/addetta date prescrizioni specifiche, disegni e metodi definiti di analisi e misurazione, eseguirà con l'ausilio di apparecchiature predisposte o con interventi semplici per la loro predisposizione e/o strumenti elettrici - meccanici, prove per il controllo delle caratteristiche dimensionali di componenti, registrando i dati e segnalando eventuali discordanze.

#offertedelmese

RAL da 22100,00 a 23400,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)

#J-18808-Ljbffr

Addetto pianificazione produzione

29 set - Benevento
Adecco

Site Procurement Manager, Global Procurement Organization

29 set - Novara
Amazon

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al collaudo dimensionale settore metalmeccanico / modena

Solution Data Architect

29 set - Milano
GFT TECHNOLOGIES

Advisory Accounting, Audit & Tax Specialist

29 set - Piemonte
ITC WORLDWIDE