Hse Auditor – Stabilimenti Produttivi

14 set - Lazio
Emmequadro Ingegneri

Chi siamoSiamo una società di ingegneria e consulenza specializzata nei servizi di Health, Safety & Environment (HSE), impegnata nel supportare aziende di diversi settori industriali nel miglioramento continuo delle proprie performance in materia di salute, sicurezza e ambiente.
Le interessa questa opportunità?
Si candidi in fretta, è previsto un elevato volume di candidature.
Scorra verso il basso per leggere la descrizione completa.
Per ampliamento del nostro team siamo alla ricerca di un/una HSE Auditor da impiegare presso stabilimenti produttivi distribuiti su Firenze.La figura ricercataLa risorsa si occuperà di svolgere attività di audit HSE presso siti produttivi, verificando la conformità normativa, l'applicazione delle procedure aziendali e l'efficacia dei sistemi di gestione della salute, sicurezza e ambiente.
Principali responsabilitàEseguire audit HSE presso stabilimenti produttivi.Verificare la conformità alle disposizioni del D.Lgs.
******* e della normativa ambientale applicabile.Valutare l'implementazione delle procedure aziendali e dei sistemi di gestione HSE.Individuare non conformità,



rischi e opportunità di miglioramento.Redigere report tecnici dettagliati e piani di azione.Confrontarsi con il management e con le funzioni HSE dei clienti.Monitorare l'attuazione delle azioni correttive e preventive.Supportare le aziende nel miglioramento continuo delle performance HSE.RequisitiLaurea in Ingegneria, Tecniche della Prevenzione, Scienze Ambientali o discipline affini.Esperienza di almeno 2 anni in attività di audit o consulenza HSE in ambito industriale.Ottima conoscenza del D.Lgs.
******* e della normativa in materia di salute e sicurezza sul lavoro.Conoscenza dei principali standard di gestione (ISO ***** e ISO *****).
Ottime capacità di analisi, osservazione e redazione di report tecnici.Disponibilità a frequenti trasferte presso stabilimenti produttivi.Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office.Patente B.Costituiscono titolo preferenzialeQualifica di Auditor/Lead Auditor ISO ***** e/o ISO *****.Esperienza maturata in contesti produttivi dei settori farmaceutico, alimentare, chimico, manifatturiero o metalmeccanico.Buona conoscenza della lingua inglese.Cosa offriamoInserimento in una realtà dinamica e in continua crescita.Opportunità di lavorare con importanti aziende nazionali e internazionali.Percorso di formazione continua e crescita professionale.Coinvolgimento in progetti multidisciplinari ad alto valore tecnico.
xlwpduy Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza maturataSede di lavoroFirenze.

Impiegata Amministrativa SAP – Orario Flessibile + Welfare - Vega Carburanti S.p.A.

17 set - Padova
VEGA CARBURANTI

IMPIEGATA/O CONTABILE

17 set - Vicenza
Bicego HR

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per hse auditor – stabilimenti produttivi / lazio

Impiegata/o di magazzino

17 set - Basiano
Logical Job S. R. L.

Impiegata/O Back Office Assicurativo

17 set - Torino
Elipslife