Addetta/o Contabilità Fornitori e pagamenti

16 set - Milano
Iper La Grande I

Iper La ampio i, azienda italiana leader della GDO e presente sul territorio nazionale con una rete di oltre 20 ipermercati, ricerca per la propria sede di Milano (MI) un/una Impiegata/o Contabilità Fornitori e Pagamenti.

I candidati ideali sono giovani diplomati/laureati in materie economiche che abbiano maturato almeno una breve esperienza in ambito contabilità in realtà strutturate.

La risorsa sarà inserita all'interno della Divisione Contabilità e Bilancio e si occuperà dell’assolvimento degli adempimenti amministrativi assegnati dal proprio responsabile, nel rispetto delle procedure aziendali e garantendone la correttezza.

In particolare:

- Ricevimento fatture e verifica presenza ordini di acquisto;
- Controllo e registrazione contabile fatture fornitori interfacciandosi con le funzioni aziendali di competenza e relazionandosi con i fornitori;
- Aggiornamento anagrafiche fornitori;
- Registrazione fatture professionisti gestione delle ritenute d’acconto e conoscenza della normativa/adempimenti IVA (registri, liquidazioni);
- Gestione scadenze e predisposizione proposte pagamento fornitori;
- Archiviazione documentale e archiviazione sostitutiva
- Riconciliazione partitari fornitori e circolarizzazioni di fine anno

Requisiti

- Diploma di ragioneria/Laurea (Economia o equivalenti);




- Una breve esperienza in ambito contabilità è considerato un plus;
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
- Buona conoscenza del sistema amministrativo SAP- FI;
- Precisione e serietà;
- Ottime doti organizzative ed orientamento al rispetto delle scadenze;
- Capacità di lavorare in team.

Contratto: CCNL di Distribuzione Moderna Organizzata.

RAL: 23.000€ - 27.000€

Se sei una persona precisa, affidabile e con una spiccata predisposizione al contatto con il pubblico, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te!

Iper La grande i offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, opportunità di crescita professionale.

Ci vediamo in Iper!

Capacità analitiche, organizzative, relazionali e di team working sono ulteriori soft skills necessarie.

La selezione è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 ( c.d. GDPR).

Per ulteriori informazioni circa le opportunità professionali ed il mondo di Iper, La grande i diventa follower della nostra pagina Linkedin (click su "Segui" al link )

#J-18808-Ljbffr

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o contabilità fornitori e pagamenti / milano

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas