Medico palliativista

16 set - Roma
Fondazione Antea

Fondazione Antea cerca medici per potenziare la sua capacità assistenziale in hospice e sul territorio con l’assistenza domiciliare per la sua sede di Roma.

Le informazioni riportate di seguito illustrano i requisiti del ruolo, l'esperienza richiesta ai candidati e le qualifiche associate.
Questi i requisiti richiesti:
- possesso del titolo di studio e dell’abilitazione all’esercizio della professione medica;
- possesso di almeno una delle specialità in Cure Palliative, Ematologia, Geriatria, Malattie Infettive, Medicina Interna, Neurologia, Oncologia, Radioterapia, Anestesiologia e Rianimazione, Medicina di Comunità e delle Cure Primarie oppure esperienza di almeno 3 anni nel campo delle Cure Palliative all’interno di una struttura pubblica o privata certificata o in via di certificazione dalla Regione;




- Conoscenza del contesto e delle problematiche correlate alla gestione di strutture assistenziali;

Sede: ROMA- Santa Maria della Pietà, 5
Inquadramento: CCNL AIOP personale medico livello AIUTO
Tipo di contratto: Tempo Indeterminato, 38 ore settimanali
RAL: € 50.000 + buoni pasto + benzina + altri vantaggi (inclusa assistenza sanitaria integrativa e welfare)
Solo i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio; ci scusiamo in anticipo. xysqume
Fondazione Antea si riserva di chiudere la ricerca non appena trovato/a il/la candidato/a idoneo/a alla posizione.

Impiegata Amministrativa SAP – Orario Flessibile + Welfare - Vega Carburanti S.p.A.

17 set - Padova
VEGA CARBURANTI

IMPIEGATA/O CONTABILE

17 set - Vicenza
Bicego HR

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per medico palliativista / roma

Impiegata/o di magazzino

17 set - Basiano
Logical Job S. R. L.

Impiegata/O Back Office Assicurativo

17 set - Torino
Elipslife