16 set - Italia
Jobtome
In B&C; PROJECT S.R.L., azienda leader nella progettazione, produzione e realizzazione di infrastrutture per le ferrovie, le autostrade, l'energia e la trasmissione dati, crediamo fortemente nel valore delle persone, nel rispetto dell'contesto e delle comunità in cui operiamo. Siamo alla ricerca di professionisti orientati ai risultati, capaci di confrontarsi con situazioni sempre diverse e che abbiano il desiderio di affermarsi personalmente e professionalmente in un'azienda giovane, dinamica e in continua evoluzione.
La persona che cerchiamo andrà a ricoprire il ruolo di Tecnico Programmatore Quadri Elettrici e sarà inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico con le seguenti mansioni: Esperienza nella programmazione e configurazione di quadri elettrici per impianti industriali.
Conoscenza degli schemi elettrici e della componentistica elettromeccanica.
Esperienza nella programmazione PLC (preferibilmente Siemens, Schneider, Omron, Rockwell o Mitsubishi).Conoscenza dei software di progettazione elettrica (EPLAN Electric P8, SPAC Automazione,
AutoCAD Electrical o equivalenti).Capacità di eseguire collaudi funzionali e messa in servizio dei quadri elettrici.
Conoscenza delle normative elettriche CEI e della Direttiva Macchine.
Capacità di ricerca guasti e risoluzione delle anomalie elettriche.
Buona conoscenza dei sistemi di automazione industriale e delle reti di comunicazioneDisponibilità a trasferte per installazione e avviamento impianti (se richiesto).
REQUISITI
RICHIESTIdiploma o laurea a indirizzo informatico o automazione; buona conoscenza dei software PLC; conoscenza dei linguaggi di programmazione (C, C++, ecc.); buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; disponibilità atrasferte; esperienza di almeno 3 anni in mansioni analoghe. REQUISTI PREFERENZIALIEsperienza nella programmazione HMI e sistemi SCADA. xrdztoy Conoscenza di inverter e azionamenti (Siemens, Danfoss, ABB, Schneider, SEW, ecc.).Capacità di leggere documentazione tecnica in inglese
16 set - Lissone
Adecco Italia
16 set - Somma Lombardo
SAMARCANDA
16 set - Catanzaro
Gierre Contact Call Center
16 set - Avigliana
Gelati PEPINO 1884