Industrial Automation Software Engineer – ST, C#, PLC/SCADA

16 set - Colli al Metauro
DRD Recruiting

DRD Recruiting cerca un/a candidato/a da inserire nell’Ufficio Automazione di un’azienda cliente leader nella progettazione e produzione di macchine e software per la lavorazione del tondino.
Scorra la pagina per visualizzare tutti i requisiti del lavoro e le responsabilità che i candidati selezionati dovranno assumersi.
Si richiede laurea in Informatica/Automazione/Elettronica o diploma ITIS e 3–5 anni di esperienza nello sviluppo software industriale. xysqume

È richiesta buona conoscenza di C# e Structured Text, preferibilmente anche C++, Python e SQL, nonché una solvibile conoscenza dell’inglese.

#J-18808-Ljbffr

Meccanico - 0149

16 set - Lissone
Adecco Italia

Pizzaiolo esperto 2.500

16 set - Somma Lombardo
SAMARCANDA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per industrial automation software engineer – st, c#, plc/scada / colli al metauro

Operatore telefonico in smart working CATANZARO

16 set - Catanzaro
Gierre Contact Call Center

Addetto produzione

16 set - Avigliana
Gelati PEPINO 1884