Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manufacturing engineer / canova

Manufacturing Engineer

Pubblicato il 16-09-2026 - Adecco in Canova

Adecco spa, divisione consultant, ricerca per azienda cliente un/una Manufacturing Engineer da inserire all'interno del team dedicato alla produzione e al miglioramento dei processi.

Sia tra i primi a candidarsi: legga la panoramica completa del ruolo qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.

La risorsa avrà un ruolo centrale nell'ottimizzazione dei processi produttivi, lavorando a stretto contatto con la produzione, l'ufficio tecnico, R&D;, acquisti e fornitori.

In particolare, si occuperà di:

- miglioramento dei metodi e dei processi produttivi secondo i principi della Lean Manufacturing;
- analisi e ottimizzazione dei flussi produttivi e logistici;
- riduzione dei tempi ciclo e individuazione dei colli di bottiglia;
- definizione e aggiornamento delle istruzioni di assemblaggio e supporto/formazione agli operatori;
- partecipazione a progetti di industrializzazione e introduzione di nuovi prodotti;
- gestione e partecipazione a progetti di miglioramento continuo, nuovi metodi di assemblaggio e ottimizzazione delle operations;
- collaborazione con fornitori per la selezione e implementazione di nuove attrezzature e sistemi di assemblaggio;
- monitoraggio e analisi dei dati di processo;
- promozione delle metodologie Lean e 5S all'interno dell'contesto produttivo.





Il/la candidato/a ideale è in possesso di una Laurea in Ingegneria Meccanica, Industriale o titolo equivalente e ha maturato, preferibilmente, 1-2 anni di esperienza in contesti produttivi, con esposizione a tematiche di Lean Manufacturing, industrializzazione, tempi e metodi o miglioramento continuo.

Completano il profilo buone capacità analitiche e organizzative, approccio strutturato al problem solving, ottime capacità relazionali e comunicative, conoscenza dei principali strumenti informatici e di AutoCAD e una buon conoscenza della lingua inglese.

Luogo di lavoro: Ovest vicentino

Ral a partire da 32.000

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: Adecco Italia S.P.A. (Aut. xysqume Min. Prot. N.1100-SG del ).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Meccanico - 0149
2026-09-16 09:40:52 - Adecco Italia - Lissone
Hai esperienza come meccanico e stai cercando una nuova possibilità? Adecco Desio cerca un* meccanico auto per cliente di Lissone. Principali attività: Eseguire interventi di manutenzione e riparazione su au [...]
Pizzaiolo esperto 2.500
2026-09-16 09:40:43 - SAMARCANDA - Somma Lombardo
Cerchiamo pizzaiolo esperto per lavoro tempo pieno che copra 5 cene e 3 pranzi in alternanza con l'altro pizzaiolo che già abbiamo. Stipendio di 2.500 euro [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manufacturing engineer / canova

Operatore telefonico in smart working CATANZARO
2026-09-16 09:40:37 - Gierre Contact Call Center - Catanzaro
GIERRE CONTACT CALL CENTER STA ASSUMENDO OPERATORI TELEFONICI IN SMART WORKING. (OUTBOUND, vendita telefonica, settore energetico) PART-TIME DA 3 ORE: 12:15 /15:15 dal lunedì al venerdì + due sabati al mese 10 [...]
Addetto produzione
2026-09-16 09:40:36 - Gelati PEPINO 1884 - Avigliana
Siamo alla ricerca di 2 candidati da formare all'interno della nostra azienda che si occupa di produzione industriale di gelati. Si offre contratto di tirocinio con affiancamento a personale qualificato. Richiest [...]