Addetta/o controllo qualita’

16 set - Italia
Uno Maglia

Holding Industriale S.p.a (Gruppo Hind) è una società d'investimento industriale che investe in aziende di piccole e medie dimensioni caratterizzate da orizzonti di sviluppo di medio-lungo termine. Il Gruppo Hind rappresenta una realtà in resistente crescita che, con oltre venti partecipate, consolida al momento un fatturato di circa 300 M € e impiega più di 1.500 dipendenti.
Holding Moda S.r.l. rappresenta il polo del Gruppo Hind operante nell'ambito dell'eccellenza manufatturiera italiana della Moda, polo in cui aziende strategicamente complementari collaborano per creare valore e accelerare il loro percorso di crescita in modo sostenibile. Per la società Uno Maglia S.p. A , siamo alla ricerca di una/un ADDETTA/O CONTROLLO QUALITA' . La figura ricercata dovrà essere in grado di occuparsi del controllo qualità abbigliamento uomo e donna.




Attività/Responsabilità Controllo visivo dei capi; Controllo conformità dei capi con schede misure; Eseguire piccoli ripristini (smacchiatura dei capi, lavori a mano e stiro); Almeno 1-2 anni di esperienza nel controllo qualità abbigliamento uomo e donna; Buona capacità di eseguire piccoli ripristini (smacchiatura dei capi, lavori a mano e stiro); Sede di Lavoro : Montevarchi (AR) Orario di lavoro : full-time.
La proposta economica verrà definita in base alla concreta esperienza pregressa del/la candidato/a. Per candidarsi, inviare il CV con autorizzazione al trattamento dei dati a indicando nell'oggetto "Addetta/o controllo qualità". I dati personali saranno trattati in conformità al Regolamento UE 2016/679 e successive integrazioni.

Meccanico - 0149

16 set - Lissone
Adecco Italia

Pizzaiolo esperto 2.500

16 set - Somma Lombardo
SAMARCANDA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o controllo qualita’ / italia

Operatore telefonico in smart working CATANZARO

16 set - Catanzaro
Gierre Contact Call Center

Addetto produzione

16 set - Avigliana
Gelati PEPINO 1884