Impiegato del back office

16 set - Padova
jobtraffic

Umana S.p.A. cerca un Impiegato del back office con lingua tedesca per un'importante azienda del territorio, in zona Chioggia (VE).

Scopra di più sulle mansioni generali e sulle competenze richieste per questa possibilità leggendo di seguito.
La conoscenza della lingua tedesca è fondamentale per questo ruolo, in quanto dovrai comunicare con clienti e partner di lingua tedesca.
Responsabilità:
- Gestione dei rapporti con i clienti: sarai il punto di riferimento per i clienti, rispondendo alle loro richieste e fornendo assistenza.
- Preparazione e invio di documenti: dovrai preparare e inviare documenti, come fatture e contratti.
- Registrazione dei dati: sarai responsabile della registrazione accurata dei dati nel sistema informatico dell'azienda.
- Risoluzione dei problemi:



dovrai risolvere eventuali problemi o questioni che potrebbero sorgere durante le operazioni quotidiane.

Requisiti:
- Esperienza precedente in un ruolo di back office.
- Ottima conoscenza della lingua tedesca.
- Capacità di gestire più attività contemporaneamente.
- Ottima conoscenza dei programmi di Microsoft Office.
- Capacità di lavorare in team.
- Capacità di risolvere problemi.
- Attenzione ai dettagli. xysqume
- Ottima capacità di comunicazione.

Contratto da 1/09/2026 al 31/01/2027
La struttura NON offre alloggio

Meccanico - 0149

16 set - Lissone
Adecco Italia

Pizzaiolo esperto 2.500

16 set - Somma Lombardo
SAMARCANDA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato del back office / padova

Operatore telefonico in smart working CATANZARO

16 set - Catanzaro
Gierre Contact Call Center

Addetto produzione

16 set - Avigliana
Gelati PEPINO 1884