16 set - Limena
Gi Group
-Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico . Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.
Per nostro cliente del settore delle lavorazioni meccaniche di precisione quali tornitura, fresatura, rettifica, ricerchiamo:
La risorsa verrà inserita in produzione e si occuperà dell’attrezzaggio dei torni a fantina mobile presenti in reparto, dopo un primo periodo di affiancamento, gestirà le attività in totale autonomia.
Le tue principali responsabilità:
-
- Attrezzaggio completo di torni a fantina mobile: preparazione utensili, boccole/guide, caricatore barre.
- Setup e avviamento produzione, regolazioni e correzioni dimensionale a bordo macchina.
- Controllo qualità in processo e gestione stabilità del processo (utensili, vibrazioni, finitura).
- Supporto al miglioramento continuo (riduzione scarti, ottimizzazione parametri).
- Manutenzione ordinaria e gestione ordinata della postazione.
- Esperienza come attrezzista su torni a fantina mobile.
- Ottima lettura disegno meccanico e utilizzo strumenti di misura.
- Capacità di lavorare in autonomia su attrezzaggio e messa a punto.
- Attenzione a qualità, sicurezza e rispetto delle procedure.
Dettagli Orari di lavoro:
-
- Contratto: Full-time, 40 ore/settimana.
- Giorni: Dal lunedì al venerdì.
Offerta Contrattuale
-
- Inserimento diretto da parte dell’azienda
- RAL da 34000€ ai 40000€ definita in base all’inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.
Luogo di lavoro
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xysqume I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo J-18808-Ljbffr
16 set - Lissone
Adecco Italia
16 set - Somma Lombardo
SAMARCANDA
16 set - Catanzaro
Gierre Contact Call Center
16 set - Avigliana
Gelati PEPINO 1884