Progettista elettrico

16 set - Olgiate Olona
Stema Service

Descrizione dell'azienda
Ha le carte in regola per avere successo? Le seguenti informazioni devono essere lette attentamente da tutti i candidati.

Stema Service S.R.L. è un’azienda con sede di lavoro a Olgiate Olona specializzata nella progettazione di quadri elettrici per automazione industriale. L’organizzazione sviluppa soluzioni complete che integrano software Plc, interfacce Hmi, sistemi Scada e database, in linea con i principi dell’Industria 4.0. L’attività è orientata alla realizzazione di impianti moderni, efficienti e facilmente integrabili nei processi produttivi dei clienti. Chi entra in azienda trova un contesto tecnico in continua evoluzione, attento all’innovazione digitale e alla qualità delle soluzioni proposte.

Descrizione del ruolo

Il/la Progettista elettrico opererà con sede di lavoro a Olgiate Olona in modalità tempo pieno e prevalentemente on-site. La persona si occuperà della progettazione di schemi elettrici per quadri di automazione, selezionando componenti e soluzioni tecniche adeguate alle specifiche di progetto. Tra le attività quotidiane rientrano l’elaborazione di distinte materiali, la verifica della conformità alle normative tecniche,



il supporto alla produzione e al collaudo dei quadri. Il ruolo prevede la collaborazione con il team di sviluppo software per Plc, hmi e scada, al fine di garantire una piena integrazione tra parte elettrica e parte di controllo. È richiesta attenzione al dettaglio, capacità di problem solving e attitudine al lavoro in squadra in contesti industriali evoluti.

Qualifiche

-

- Il/la candidato/a deve possedere solide competenze in electrical design applicata a quadri elettrici per automazione.

- È richiesta una buona padronanza dei principi di electricity e delle normative elettriche di riferimento.

- Sono fondamentali conoscenze in electrical engineering per la progettazione e verifica di impianti complessi.

- È considerata un plus l’esperienza in power distribution e power systems in ambito industriale. xysqume

- Costituiscono titolo preferenziale diploma o laurea tecnica, capacità di utilizzo di software CAD elettrici, conoscenza di base di plc e sistemi di automazione, oltre a buone doti comunicative e organizzative.

#J-18808-Ljbffr

108906 - Cameriere/A

17 set - Cesano Boscone
Autogrill

335193 - Manutentore Elettromeccanico_bondeno (Fe)

17 set - Ferrara
Ali S. P. A

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per progettista elettrico / olgiate olona

10 Hostess E Stewart Bordo Treno - €1.500 - €1.800 Al Mese

17 set - Roma
Allibo

Accountant & Treasury Specialist

17 set - Roma
Antal International