Alessia cerca una babysitter a Capannori

16 set - Italia
Sitly

Ciao Siamo una famiglia italo-britannica

Dopo tanti anni vissuti a Londra, abbiamo deciso di trasferirci in Italia per iniziare un nuovo capitolo della nostra vita vicino alla famiglia e far crescere i nostri bambini in un ambiente sereno, pieno di amore e stimoli.

A casa parliamo sia italiano che inglese ogni giorno, quindi per noi sarebbe ideale trovare una babysitter madrelingua inglese, britannica o bilingue, che possa aiutare i nostri figli a crescere naturalmente con entrambe le lingue e culture.

Abbiamo due bambini dolci, curiosi e pieni di energia. Amiamo un approccio gentile, rispettoso e familiare, con tanto gioco, creativit e tempo allaria aperta. Cerchiamo qualcuno di affidabile, caloroso e con esperienza, che possa diventare una presenza positiva e affidabile nella loro vita.

Vorremmo creare un rapporto di fiducia a lungo termine con una persona che si senta davvero parte della famiglia

Siamo una famiglia tranquilla, rispettosa e accogliente e non vediamo lora

Verkäufer*in

26 set - Lasa
Mpreis

HEAD HUNTER SPECIALIST / TEAM LEADER

26 set - Milano
Pirate Rocket

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per alessia cerca una babysitter a capannori / italia

1 Addetto impianti carburanti a Vigonovo VE

26 set - Martellago
R8srl

Banchista pizzeria a taglio

26 set - Roma
Pizzeria MAMI