RESPONSABILE DI COMMESSA

16 set - Bologna
Altro

FILIALE: MODENA LAMBORGHINI
Gi Group, filiale di Modena è alla ricerca per azienda edilizia, ricerchiamo una figura junior da inserire con percorso formativo e affiancamento a tutor senior interno, con prospettiva di crescita nel ruolo di Responsabile di Commessa.
Tecnico Elettrico Junior – Percorso di crescita a Responsabile di Commessa
La risorsa verrà inserita in un percorso di formazione "on the job" e affiancata da un tutor senior, con l'obiettivo di sviluppare competenze tecnico-gestionali sulla commessa. In particolare si occuperà progressivamente di:
supporto alla gestione tecnico-operativa delle commesse elettriche (dalla fase di avvio alla chiusura);
interfaccia con clienti, studi tecnici e committenza per aspetti tecnici e documentali;
attività di coordinamento con i cantieri in base alle esigenze operative (presenza alternata tra ufficio e cantiere);
collaborazione con il team interno per pianificazione, avanzamento lavori e risoluzione di criticità tecniche.
Requisiti richiesti:
Titolo di studio: Diploma di Perito Elettrotecnico Industriale
Hard Skill:




Conoscenze di base e/o approfondite in ambito elettrotecnica/impianti elettrici .
Gradita familiarità con contesti tecnici di commessa (anche senza esperienza specifica nel ruolo).
Esperienze lavorative --> VALUTIAMO
profili junior anche senza esperienza
profili con minima esperienza in ambito impiantistico/elettrico/ufficio tecnico/cantiere (preferibile ma non vincolante).
Soft Skill:
Flessibilità e adattabilità (attività tra ufficio e cantiere);
Buona capacità di lavoro in team;
Attitudine alla comunicazione e alla relazione con clienti e interlocutori tecnici;
Precisione, senso di responsabilità e orientamento alla crescita.
Inquadramento:
CCNL Metalmeccanica Artiginatp - inquadramento come Impiegato Tecnico , livello da definire in base a mansioni assegnate e competenze/esperienza del candidato.
Retribuzione prevista: tra € 24.000 e € 30.000 lordi annui (RAL) , su 13 mensilità , in base all'inquadrame

Meccanico - 0149

16 set - Lissone
Adecco Italia

Pizzaiolo esperto 2.500

16 set - Somma Lombardo
SAMARCANDA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile di commessa / bologna

Operatore telefonico in smart working CATANZARO

16 set - Catanzaro
Gierre Contact Call Center

Addetto produzione

16 set - Avigliana
Gelati PEPINO 1884