Functional Analyst con requisito Legge 68/99

15 set - Roma
Adecco

Profilo Adecco ricerca per azienda IT operante all'interno di prestigioso gruppo bancario:

- Functional Analyst con requisito Legge 68/99 La figura contribuira a recepire, analizzare e tradurre i business requirements relativi all'ambito di riferimento attraverso la formalizzazione delle specifiche e dei requisiti funzionali per quanto riguarda le componenti tecniche e tecnologiche.

Responsabilita Responsabilita:

- Analizza le necessita di business e contribuisce alla loro formalizzazione
- Analizza i processi dei sistemi informativi per individuare aree di miglioramento
- Valuta la fattibilita delle modifiche richieste e identifica i rischi associati
- Redige le specifiche funzionali per i gruppi di sviluppo
- Partecipa attivamente alla verifica funzionale e al testing delle soluzioni IT
- Analizza le funzionalita dei sistemi IT in uso rispetto ai fabbisogni dell'organizzazione Skill e Professionalita Requisiti:
- Laurea in uno dei seguenti ambiti: Informatica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica, Economia e/o simili;
- Esperienza pregressa nel ruolo e nella raccolta, analisi e formalizzazione dei requisiti di business;
- Esperienza nella gestione delle relazioni con utenti, stakeholder e team di sviluppo;
- Partecipazione a progetti di evoluzione applicativa o digital transformation;




- Gradita conoscenza di SQL per analisi dati e verifiche applicative;
- Buona conoscenza della lingua inglese.

Informazioni Aggiuntive Offerta:

- Inserimento a tempo indeterminato con Adecco e assegnazione iniziale in somministrazione di 12 mesi, con possibilita di inserimento diretto e crescita qualificato.
- CCNL Bancario, livello 3a Area 1° o 2° livello con RAL di 35K/40K con 9 euro di buoni pasto per ogni giorno lavorativo, anche in smart working
- Modalita di lavoro: ibrido con 3 giorni di smart working e 2 in presenza
- Sede di lavoro: Roma
- Disponibilita oraria: Full Time di 37 ore settimanali, dalle 8.00 alle 16:20 lunedi/venerdi, con flessibilita La ricerca e' rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilita.

I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A.

Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

108906 - Cameriere/A

17 set - Cesano Boscone
Autogrill

335193 - Manutentore Elettromeccanico_bondeno (Fe)

17 set - Ferrara
Ali S. P. A

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per functional analyst con requisito legge 68/99 / roma

10 Hostess E Stewart Bordo Treno - €1.500 - €1.800 Al Mese

17 set - Roma
Allibo

Accountant & Treasury Specialist

17 set - Roma
Antal International