Addetto/a alla ristorazione

16 set - Roma
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

LAVOROPIÙ S.P.A. - AGENZIA PER IL LAVORODettaglio offerta di lavoro Luogo di lavoro: BOLOGNA (BO) Tipo di contratto: Tempo determinato Orario: Part Time Misto Fascia di RAL: Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione. Descrizione del ruolo DIVENTA PROTAGONISTA DELLA RISTORAZIONE DI DOMANI! Hai la passione per la cucina? Hai studiato o lavorato nel settore della ristorazione? Oppure sogni di trasformare la tua passione in un lavoro? Per un'notevole e prestigiosa realtà, leader nel settore della ristorazione in Emilia-Romagna, selezioniamo 15 persone da inserire in un percorso di formazione gratuito con concrete prospettive di inserimento in azienda. Requisiti Chi stiamo cercando? Cerchiamo persone motivate che abbiano voglia di mettersi in gioco, in particolare: Diplomati o qualificati presso Istituti Alberghieri; Persone che hanno maturato esperienza nella ristorazione e desiderano rientrare nel settore; Giovani alla ricerca della prima opportunità professionale; Appassionati di cucina che abbiano già avuto esperienze, anche brevi o stagionali, nel mondo della ristorazione.



Il percorso Un corso completamente finanziato della durata di 2 settimane, con 4 ore di formazione al giorno, durante il quale alternerai: ? Formazione teorica ? Attività pratiche in laboratorio ? Affiancamento con professionisti del settore E dopo il corso? L'obiettivo del progetto è individuare nuove risorse da inserire all'interno dell'azienda. Se dimostrerai impegno, motivazione e passione, potrai entrare a far parte di una delle realtà più solide e conosciute del territorio. Perché candidarsi? Formazione gratuita e di qualità; Possibilità concreta di assunzione; Percorso pensato per valorizzare il tuo talento; Opportunità di lavorare in un'azienda leader e riconosciuta a livello regionale. L'attività lavorativa si svolgerà prevalentemente dal lunedì al venerdì, favorendo un buon equilibrio tra vita privata e lavoro. Non perdere questa opportunità: investi sul tuo futuro professionale e trasforma la tua passione in una carriera. Candidati ora!

Settore: Altro Ruolo: Ristorazione/Hospitality Sede: BOLOGNA Ruolo: Ristorazione/Hospitality---https://offerte.trovolavoro.com/it/careers/jobad/1352878-addetto-a-alla-ristorazione-bologna

Animatore per compleanno/i

20 set - Orgiano
Cronoshare.it

Animatore per compleanno/i

20 set - Cecchini
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alla ristorazione / roma

Badante per persona anziana

20 set - Cannitello
Cronoshare.it

Psicologi per terapia junghiana per adulto

20 set - Firenze
Cronoshare.it