Venditore Utensili Ferramenta| FERMO

16 set - Fermo
Gruppo Datacol

Conosci il mondo degli artigiani e la vendita ti appassiona? Entra nel settore commerciale e diventa consulente in Datacol. Non cerchiamo un venditore qualsiasi. Cerchiamo un professionista sul campo per la zona di Fermo , capace di creare relazioni di fiducia con i clienti e proporre soluzioni concrete per il loro lavoro quotidiano.

Siamo il primo Gruppo a capitale interamente italiano nella vendita diretta di prodotti tecnici per i settori Artigianato , Automotive e Truck . Siamo presenti in 9 mercati europei e vogliamo continuare a crescere.

Attività sul campo: visite ai clienti (impiantisti, falegnami, costruttori edili) per proporre soluzioni innovative e costruire relazioni durature. Atmosfera dinamico e sfidante dove dare il meglio di te per raggiungere obiettivi giornalieri. Non ti buttiamo in mezzo al traffico senza mappa!

Formazione su misura (non noiosa, promesso!) per farti diventare un venditore vincente con corsi tecnici e commerciali. Scuola prodotto per farti diventare un esperto di viteria, abrasivi, elettroutensili, ancoranti e sigillanti. Persone con passione per la vendita e per il mondo degli artigiani.

Se hai fatto anche esperienza in questi settori, è proprio il tuo momento!

Stagista Apprendista Segretaria Italia e Canarie

17 set - Bologna
Virtus Group SSD Fanball

Game Master Escape Room - Genova

17 set - Genova
Diablox

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per venditore utensili ferramenta| fermo / fermo

Portici - Matt o Pom - 5ore al GG 550 + PROVV

17 set - Portici
Call business

Ottico abilitato

17 set - Ravenna
Ottica Dragoni