16 set - Roma
Aretè & Cocchi Technology
Chi siamo:
IT Centric è una Digital Innovation Company e System Integrator partner strategico delle imprese nel loro percorso di trasformazione tecnologica. Progettiamo e gestiamo soluzioni avanzate in ambito Networking, Cybersecurity, Cloud & Data Center e Unified Communications.
Chi cerchiamo:
Per la nostra sede di Roma, siamo alla ricerca di un/una Junior Account Executive. La risorsa si occuperà principalmente della gestione, del supporto e dello sviluppo del portafoglio clienti.
Cosa farai:
- Gestire e fidelizzare il portafoglio clienti assegnato (focalizzato sull'area di Roma/Lazio).
- Analizzare le esigenze periodiche dei clienti già in essere e proporre soluzioni di up-selling e cross-selling sulle tecnologie IT Centric (Cybersecurity, Cloud, Networking).
- Fare da punto di raccordo tra il cliente e i team tecnici/Pre-Sales per la presentazione di offerte customizzate.
- Monitorare il grado di soddisfazione del cliente e presidiare i rinnovi contrattuali.
Cosa richiediamo:
- Breve esperienza (2-3 anni) in ruoli commerciali, di customer care/account management o assistenza clienti,
preferibilmente in ambito ICT/Telecomunicazioni.
- Buona conoscenza di base delle principali tecnologie (Cloud, reti, AI, sicurezza informatica).
- Spiccate attitudini relazionali, capacità di ascolto ed empatia.
- Ottima organizzazione personale e orientamento alla risoluzione dei problemi.
- Sede di lavoro principale: Roma.
Cosa offriamo:
- Tipologia contrattuale flessibile e commisurata all'esperienza (Contratto CCNL o Collaborazione a Partita IVA / Enasarco con fisso/provvigioni).
- Percorso di affiancamento e formazione continua sulle tecnologie e soluzioni aziendali.
- Supporto costante da parte del team Pre-Sales e dell'ufficio tecnico.
- Ambiente dinamico, collaborativo e con concrete possibilità di crescita qualificato all'interno del team commerciale.
Sede di Lavoro
Roma
IT Centric valorizza la diversità e accoglie candidature da persone di ogni età, genere e nazionalità, in conformità alle leggi 903/77 e 125/91 e ai decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr
17 set - Bologna
Virtus Group SSD Fanball
17 set - Genova
Diablox
17 set - Portici
Call business
17 set - Ravenna
Ottica Dragoni