Addetto al taglio laser

16 set - Bassano del Grappa
Adecco Italia

Profilo

Per realtà di Bassano del Grappa, stiamo selezionando una risorsa con esperienza come "Addetto/a al taglio laser"

Responsabilità

- Gestire le operazioni di taglio laser su componenti e semilavorati, garantendo il rispetto delle specifiche tecniche fornite dall’ufficio tecnico.
- Effettuare il settaggio dei parametri macchina per il taglio laser, controllando costantemente qualità, precisione e conformità delle lavorazioni assegnate.
- Monitorare il corretto funzionamento dell’impianto di taglio laser, segnalando tempestivamente eventuali anomalie tecniche o malfunzionamenti al personale preposto.
- Eseguire controlli visivi e dimensionali sui pezzi tagliati, utilizzando strumenti di misura di base per verificare tolleranze e difettosità.
- Mantenere in ordine l’area di lavoro e collaborare al rispetto delle procedure di sicurezza, igiene e manutenzione ordinaria del reparto produttivo.

Skill e Professionalità

- Esperienza pregressa nell’utilizzo di impianti di taglio laser in contesti produttivi o artigianali, con capacità di lavorare in autonomia sulle attività assegnate.




- Conoscenza di base del disegno tecnico e delle principali tolleranze dimensionali, utile per interpretare correttamente le specifiche di lavorazione richieste.
- Capacità di eseguire semplici controlli qualità sui pezzi finiti, utilizzando strumenti di misura basilari come calibro e micrometro dove necessario.
- Attitudine al lavoro strutturato, precisione operativa e cura del dettaglio, con attenzione alle tempistiche e alla continuità del processo produttivo.
- Comportamento proattivo e affidabile, con disponibilità a collaborare con colleghi e responsabili per gestire le priorità produttive giornaliere.

Informazioni Aggiuntive

CCNL: Vetro, lampade, display

LIVELLO: G

QUALIFICA: Operaio

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

#J-18808-Ljbffr

ADDETTI ALLA MANUTENZIONE L'AQUILA - CAMERA DI COMMERCIO

24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni

Global Director Marketing Communications, Content Strategy & Brand

24 set - Milano
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto al taglio laser / bassano del grappa

C DS Collection & Dispute Sr Analyst

24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta

Business Development Manager - Salerno (FTC - 12 months)

24 set - Italia
Gruppo importante