16 set - Roma
SGB Humangest Holding
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore sanitario, la figura di un/a Terapista Occupazionale.
La selezione è aperta a candidature di qualsiasi genere, età, orientamento, provenienza e background, nel rispetto dei principi di pari opportunità e inclusione.
Sede di lavoro
Roma (Zona Labaro)Modalità di lavoro: in presenzaDisponibilità richiesta: lavoro su turniContratto: Tempo indeterminatoCCNL applicato: AIOP SanitàOrario di lavoro: Full-time, 38 ore settimanali su turnazione.
Retribuzione annua lorda (RAL): € 22.698,00La proposta economica è conforme al CCNL AIOP Sanità con applicazione dell'Accordo Ponte e sarà definita secondo l'inquadramento previsto.
Responsabilità principaliLa risorsa si occuperà di: Valutare le capacità funzionali e il livello di autonomia degliospiti.
Elaborare e attuare programmi riabilitativi individualizzati finalizzati al mantenimento e al recupero delle autonomie personali e relazionali.
Collaborare con l'équipe multidisciplinare nella definizione e nel monitoraggio dei progetti assistenziali.
Svolgere attività terapeutiche individuali e di gruppo, promuovendo il benessere psicofisico e la qualità della vita degliutenti.
Monitorare i progressi dei pazienti e aggiornare la documentazione clinica di competenza.
Requisiti richiestiSono richiesti: Laurea in Terapia Occupazionale (Classe L/SNT2) o titolo equipollente.
Iscrizione all'Albo competente.
Buone capacità relazionali, organizzative e di lavoro in équipe.
Disponibilità al lavoro su turni.
Costituisce requisito preferenziale una precedente esperienza in RSA, strutture riabilitative o contesti sociosanitari.
Saranno considerate un plus: Esperienza nel settore geriatrico e della riabilitazione.
Capacità di progettazione di interventi terapeutici personalizzati.
Conoscenza dei principali strumenti di valutazione funzionale.
Attitudine all'ascolto, all'empatia e alla gestione della relazione con l'utente e la famiglia.
Cosa offriamo
Inserimento a tempo indeterminato presso una realtà sanitaria strutturata e consolidata.
Ambiente di lavoro multidisciplinare e orientato alla qualità dell'assistenza.
Contesto lavorativo collaborativo e attento allo sviluppo delle competenze.
Iter di selezioneIl processo di selezione prevede: Screening delle candidaturePrimo colloquio conoscitivoColloquio tecnico e/o con il responsabile di funzioneEventuale proposta contrattualeDurante il processo non saranno richieste informazioni relative alla retribuzione attuale o pregressa del candidato/della candidata. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Controlli attentamente tutta la documentazione richiesta per la candidatura prima di fare clic sul pulsante apposito in fondo a questa descrizione.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt.
13 e 14 Reg.
UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. xrdztoy
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito dati saranno trattati ai sensi degli artt.
13 e 14 Reg.
UE 2016/679
18 set - Chiavari
Acrobatica
18 set - Fonzaso
Greta
18 set - Trento
Car Clinic
18 set - Nola
Demetra Formazione