Tecnico verificatore di impianti civili - Emilia Romagna

16 set - Zola Predosa
ICT Genesia

ICT Genesia , Organismo di Ispezione di terza parte, per la sede di Bologna, sta cercando un tecnico verificatore nell'ambito della divisione elettrici e cancelli, in particolare riferito alle verifiche di impianti di messa a terra (dpr 462/01).

Per candidarsi, è sufficiente leggere la seguente descrizione del lavoro e assicurarsi di allegare i documenti pertinenti.

Dopo un periodo di formazione sia teorico sia pratico, la figura professionale selezionata verrà inserita nel reparto tecnico e gestirà autonomamente gli interventi affidati e pianificati, coordinandosi con i colleghi secondo procedure aziendali, sotto la supervisione del Responsabile della divisione tecnica.

La risorsa sarà parte attiva del gruppo di lavoro e verrà attivato un percorso formativo e pratico al fine di integrarla al meglio.

Costituiscono requisiti preferenziali:



Esperienze pregresse nel settore delle verifiche ispettive Esperienza pregressa nel ruolo di ELETTRICISTA/TECNICO VERIFICATORE/MANUTENTORE ELETTRICO Si valutano candidati senza esperienza ma con titolo di studio inerente alla mansione Preferibile Laurea in Ingegneria Buone capacità relazionali, organizzative e gestionali Disponibilità alla mobilità sul territorio assegnato (Emilia Romagna) Precisione e puntualità Sarà valutata positivamente esperienza lavorativa pregressa maturata nel settore degli impianti elettrici e della sicurezza.

Offriamo: Contratto, inquadramento e retribuzione: CCNL commercio, contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, RAL di Riferimento 25. euro lordi.

Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza e alle competenze maturate.

Auto aziendale Buoni pasto Welfare aziendale Orario d i lavoro: Tempo pieno dal lunedì al venerdì. xrdztoy

Patente B (Obb ligatorio) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.

ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Si rimanda all'informativa privacy sul sito

Payroll Expert

28 set - Napoli
Jet HR

ASSISTANT STORE MANAGER - Roncadelle

28 set - Roncadelle
Jack & Jones

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico verificatore di impianti civili - emilia romagna / zola predosa

Aiutocuoco, Camerieri

28 set - Ladispoli
Yume sushi

Tecnico Preventivista

28 set - Lurate Caccivio
Match People