16 set - Bellagio
Gigroup
La filiale di Milano Horeca di Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana ricerca Per la nuova apertura di Palazzo Genazzini, storica dimora di Bellagio, unica nella sua struttura e posizione sul lago: SOUS CHEF COSA TROVERAI · un progetto di rinascita in un luogo unico che unisce il fascino di un hotel storico a un recente modo di vivere l’ospitalità. · Un modello fondato su professionalità, collaborazione e sostenibilità, che dà direzione e significato al proprio ruolo. · Un ambiente stabile e ben organizzato, guidato da processi chiari · Una cucina che integra tecnica, ordine e creatività controllata · Prodotti stagionali e locali, in linea con la filosofia sostenibile dell’hotel · La possibilità di contribuire allo sviluppo della proposta gastronomica nella nuova apertura DI COSA TI OCCUPERAI · Supporto allo Chef nella gestione operativa della cucina e della brigata · Coordinamento del servizio e supervisione pass durante i turni · Preparazione linee, mise en place e gestione partita assegnata · Controllo qualità, standard di impiattamento e food cost di base · Gestione ordini/stock e corretta conservazione materie prime REQUISITI · Esperienza pregressa nel ruolo in hotel 4/5 stelle · Ottime competenze tecniche e organizzative, leadership in brigata · Orientamento alla qualità e al lavoro in team · Disponibilità a turni (inclusi weekend/festivi)
OFFRIAMO Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di un anno Ccnl Turismo – Confcommercio Livello di Inquadramento II Livello Retribuzione 2600 -2800 lordi mensili Full Time, 40 ore settimanali 5 giorni su 7 Zona di lavoro: Bellagio (Co) Benefit Alloggio. Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.It Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati
17 set - Bologna
Virtus Group SSD Fanball
17 set - Genova
Diablox
17 set - Portici
Call business
17 set - Ravenna
Ottica Dragoni