Legal Specialist- contrattualistica

16 set - Como
Gewiss

GEWISS è un'azienda multinazionale italiana che opera a livello internazionale nello sviluppo di soluzioni tecnologiche e servizi innovativi per l' home and building automation, la protezione e la distribuzione dell'energia, la mobilità elettrica e l'illuminazione intelligente.

La storia di GEWISS ha radici in un percorso imprenditoriale di successo, nato dall'intuizione rivoluzionaria dell'uso del tecnopolimero nei sistemi elettrici e guidato dai valori dell'integrità, della cultura dell'eccellenza e della sostenibilità.

Stiamo vivendo un momento di crescita ambiziosa e stimolante per diventare sempre più manageriali, internazionali, digitali e sostenibili. Per questo motivo, abbiamo bisogno dei migliori talenti che camminino al nostro fianco, supportando insieme questo processo di continua evoluzione.

Gewiss è alla ricerca di un Laureato/a in Giurisprudenza, con circa 3 anni di esperienza professionale maturata presso studi legali o all'interno del dipartimento Legal di aziende di medio-grandi dimensioni.





La persona entrerà a far parte del Dipartimento Legale e collaborerà con il team fornendo supporto alle società del Gruppo, italiane ed estere, nello svolgimento delle seguenti attività:
- Pareristica interna, a supporto dei colleghi operativi presso le società controllate italiane ed estere;
- redazione, revisione e negoziazione della contrattualistica nazionale e internazionale;
- gestione di tematiche relative alla tutela della proprietà intellettuale, inclusi programmi e iniziative di anticontraffazione;
- gestione del contenzioso, in collaborazione con studi legali esterni;
- supporto alle ulteriori attività di carattere legale connesse alle esigenze delle società del Gruppo.

Requisiti
- Laurea magistrale in Giurisprudenza;
- circa 3 anni di esperienza competente maturata presso studi legali o dipartimenti Legal di aziende strutturate;
- abilitazione all'esercizio della professione forense costituirà requisito preferenziale;
- ottima conoscenza della

Principal Business Trainer - Investments

21 set - Milano
Simcorp

Falegnam*

21 set - Macerata
Adecco Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per legal specialist- contrattualistica / como

Senior Principal HF Analog Design Engineer (d/m/f) - Pavia, Lombardia, Italy

21 set - Pavia
Ams Italy

Tecnico Documentalista Impianti e Compliance

21 set - Milano
ICRI