Servicemanager - MT Lid

16 set - Veneto
MetodoHR

Per un nostro cliente, realtà internazionale operante nel settore delle soluzioni tecnologiche per l'energia e la continuità operativa, siamo alla ricerca di un Responsabile Service da inserire all'interno del team di assistenza tecnica. L'azienda opera in un contesto altamente tecnologico e offre soluzioni rivolte a diversi settori industriali, con particolare attenzione all'affidabilità, alla qualità e alla continuità operativa. La risorsa entrerà a far parte di una struttura organizzata e in crescita, occupandosi della gestione delle attività di assistenza tecnica e manutenzione e interfacciandosi con clienti e funzioni interne.

Gestione delle attività di assistenza tecnica, manutenzione e diagnosi di guasti su sistemi elettrici ed elettronici. Interventi prevalentemente presso la sede aziendale, con disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.



Collaborazione con le funzioni tecniche interne per la gestione delle attività e la risoluzione delle problematiche.

Interfaccia con i clienti, assicurando un supporto tecnico qualificato e una gestione efficace delle richieste. Coordinamento e supervisione delle attività di service. Diploma o laurea in ambito elettroico o equivalente.

Almeno 4 anni di esperienza in ruoli tecnici o di service. Buona conoscenza della lingua inglese. Capacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici. Orientamento al cliente e spiccata attitudine al problem solving.

Disponibilità a effettuare trasferte sul territorio nazionale. Tempo indeterminato. RAL commisurata all'esperienza e alle competenze maturate. Inserimento in un contesto tecnologico, strutturato e in crescita.

Percorso di formazione e possibilità di sviluppo professionale. Auto aziendale per le trasferte.

Stagista Apprendista Segretaria Italia e Canarie

17 set - Bologna
Virtus Group SSD Fanball

Game Master Escape Room - Genova

17 set - Genova
Diablox

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per servicemanager - mt lid / veneto

Portici - Matt o Pom - 5ore al GG 550 + PROVV

17 set - Portici
Call business

Ottico abilitato

17 set - Ravenna
Ottica Dragoni