Senior Sales Manager

16 set - Roma
Altro

Sailornet ricerca un professionista commerciale senior, con consolidata esperienza e conoscenza diretta del settore nautico.

Se le sue competenze, la sua esperienza e le sue qualifiche corrispondono a quelle descritte in questa panoramica, non ritardi l'invio della sua candidatura.

Chi siamo

Sailornet è il servizio di assistenza in mare di MYSA S.r.l., realtà leader del settore attiva dal 2002. Offriamo assistenza in mare ai diportisti in tutto il Mediterraneo, per imbarcazioni fino a 24 metri, con una rete di mezzi operativa sul territorio. Collaboriamo con le principali compagnie assicurative e centrali di assistenza del mercato italiano.

Il ruolo La figura avrà la piena responsabilità dello sviluppo commerciale sul mercato italiano: individuare, contattare e portare all'accordo nuovi partner tra gli operatori della nautica da diporto, costruendo una rete distributiva qualificata e capillare.

Il professionista gestirà in autonomia il proprio portafoglio e l'intero ciclo di acquisizione, dal primo contatto alla sottoscrizione dell'accordo, confrontandosi direttamente con la direzione aziendale.

Principali responsabilità

Individuare e qualificare nuove opportunità commerciali sul territorio nazionale;

sviluppare relazioni con marina, porti turistici, cantieri, rivenditori e operatori del settore;

portare alla sottoscrizione nuovi accordi di partnership;

contribuire al consolidamento della presenza Sailornet sul mercato italiano della nautica da diporto.

Profilo ricercato

Costituiscono requisiti fondamentali





esperienza commerciale nel settore nautico;

approfondita conoscenza del mercato italiano della nautica da diporto e dei suoi operatori;

Capacita di organizzare in autonomia il Lavoro e disponivilita a transferte per il territorio assegnato.

Sono particolarmente apprezzate capacità di networking, iniziativa personale e capacità di trasformare una relazione commerciale in una concreta possibilità di partnership.

Un servizio consolidato, operativo dal 2002 e già riconosciuto dagli operatori del settore;

un ruolo di nuova istituzione, con piena titolarità sul progetto;

interlocuzione diretta con la direzione aziendale, senza passaggi intermedi;

formazione aziendale sul prodotto e argomentario commerciale;

piena autonomia nella gestione della propria attività.

Condizioni

Area di attività: territorio nazionale.

Rapporto professionale: collaborazione autonoma con Partita IVA.

Condizioni economiche e provvigionali: da concordare con l'azienda in funzione del profilo e dell'esperienza.

Processo di selezione Un primo colloquio conoscitivo con la direzione, seguito da un incontro di approfondimento sul mercato e sulle modalità di collaborazione. Riscontro entro [10] giorni dalla candidatura.

Candidarsi tramite LinkedIn oppure scrivere a per un primo confronto riservato. xkiyazw Garantiamo riscontro a tutte le candidature.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91). I dati saranno trattati ai sensi del Reg. UE 2016/679.

Muratore/Operaio Edile Chiavari

18 set - Chiavari
Acrobatica

Addetto/a alle pulizie Fonzaso

18 set - Fonzaso
Greta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per senior sales manager / roma

PREPARATORE VERNICIATORE - TRENTO

18 set - Trento
Car Clinic

Responsabile Orientamento Universitario

18 set - Nola
Demetra Formazione