Programmatore PLC

16 set - Frascati
Michael Page

Siamo alla ricerca di un Programmatore PLC per rilevante realtà operante nel settore impiantistico e ambientale, attiva nella progettazione, costruzione e gestione di impianti tecnologici per il trattamento delle acque e l'efficienza energetica, con attività distribuite su più siti produttivi e cantieri a livello nazionale.

Si assicuri che tutte le informazioni della sua candidatura siano aggiornate e corrette prima di cogliere questa opportunità.

L'azienda è situata a Sud di Roma

Dettagli sul cliente

Importante realtà operante nel settore impiantistico e ambientale, attiva nella progettazione, costruzione e gestione di impianti tecnologici per il trattamento delle acque e l'efficienza energetica, con attività distribuite su più siti produttivi e cantieri a livello nazionale.

Descrizione

- - Collaborare con il Responsabile del Dipartimento Automazione Industriale nella gestione e sviluppo delle commesse.

- Interfacciarsi con la Direzione Lavori e con il cliente durante le diverse fasi di progetto.

- Analizzare e verificare la fattibilità tecnica dei progetti elettrici e di automazione.





- Sviluppare software PLC per impianti industriali utilizzando piattaforme Siemens e Schneider Electric.

- Progettare e sviluppare interfacce operatore (HMI/SCADA) per il monitoraggio e il controllo degli impianti.

- Realizzare schemi elettrici e schemi funzionali mediante software SPAC.

- Supportare le attività di collaudo, avviamento e messa in servizio degli impianti.

- Collaborare alla redazione della documentazione tecnica di progetto.

Profilo del Candidato

- - Laurea in Ingegneria Elettrica, Elettronica o dell'Automazione oppure Diploma di Perito Elettrotecnico/Elettronico o titolo equivalente.

- Buona conoscenza della programmazione PLC Siemens e Schneider Electric.

- Esperienza nella progettazione e realizzazione di impianti di automazione industriale.

- Capacità di redigere specifiche tecniche e documentazione relativa alle apparecchiature di automazione.

- Conoscenza di sistemi di supervisione e telecontrollo (SCADA).

- Esperienza nelle attività di collaudo e commissioning di impianti industriali. xysqume

- Capacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici e documentazione tecnica.

Stagista Apprendista Segretaria Italia e Canarie

17 set - Bologna
Virtus Group SSD Fanball

Game Master Escape Room - Genova

17 set - Genova
Diablox

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programmatore plc / frascati

Portici - Matt o Pom - 5ore al GG 550 + PROVV

17 set - Portici
Call business

Ottico abilitato

17 set - Ravenna
Ottica Dragoni