Progettista Macchine Automatiche

16 set - Roma
agap2 Italia

Posizione : Progettista Macchine Industriali – CREO Modelling Azienda : AGAP2 Italia Sede di lavoro : Gessate (MI) – Automazione Industriale

Tutti i candidati sono invitati a leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro e le relative informazioni prima di candidarsi.

Chi siamo AGAP2 Italia è una società di consulenza ingegneristica e tecnologica in forte crescita, presente su tutto il territorio nazionale con progetti innovativi in ambito industriale e IT. Lavoriamo ogni giorno a fianco di grandi aziende, offrendo competenze altamente specialistiche e un ambiente stimolante. Parte del Gruppo MoOngy, AGAP2 è presente sul mercato europeo in 14 paesi con servizi di consulenza ingegneristica e IT. Dal 2018, agap2 Italia opera sul territorio nazionale nei seguenti settori: Automotive, Aerospace, Industrial Automation, Energy, Oil & Gas, Betting & Gaming, Fashion & Luxury, Finance, Healthcare.

National HQ : Milano Dipendenti : +500 Fatturato 2023 : €30M

Cosa farai Entrerai a far parte del team tecnico di una nostra prestigiosa azienda partner operante nel settore automazione industriale . Il tuo contributo sarà fondamentale nella progettazione meccanica di macchine e impianti automatici. Principali attività: Progettazione meccanica 3D di macchine automatiche Modellazione e messa in tavola con





CREO Parametric (modelling) Redazione di distinte base (BOM)

e documentazione tecnica Collaborazione con team elettrico, software e produzione per la definizione delle specifiche Analisi della fattibilità tecnica e supporto in fase di prototipazione

Requisiti Diploma tecnico o laurea in

Ingegneria Meccanica o discipline affini Esperienza di almeno

2 anni nella progettazione di macchine industriali Ottima conoscenza di

CREO (modelling)

come strumento principale di progettazione Capacità di lettura del disegno tecnico e conoscenza delle normative meccaniche Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1 o superiore)

Cosa offriamo Contratto a tempo indeterminato con

RAL commisurata all’esperienza Inserimento in un ambiente tecnico altamente qualificato e agile Accesso a progetti di respiro internazionale e tecnologie all’avanguardia Formazione continua e supporto nella crescita professionale Welfare aziendale, flessibilità e attenzione al work-life balance

Unisciti ad AGAP2 e progetta con noi le soluzioni del futuro! xpavfwm Invia ora la tua candidatura e inizia un nuovo percorso nel cuore dell’ Industrial Automation .

Stagista Apprendista Segretaria Italia e Canarie

17 set - Bologna
Virtus Group SSD Fanball

Game Master Escape Room - Genova

17 set - Genova
Diablox

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per progettista macchine automatiche / roma

Portici - Matt o Pom - 5ore al GG 550 + PROVV

17 set - Portici
Call business

Ottico abilitato

17 set - Ravenna
Ottica Dragoni