ADDETTO STAMPAGGIO PLASTICA

16 set - Novara
Giacomini

Il candidato ideale ha maturato una pregressa e significativa esperienza nel settore delle materie plastiche e dovrà occuparsi della conduzione e del monitoraggio delle macchine di stampaggio plastica. Deve essere inoltre in grado di svolgere piccole manutenzioni sui macchinari.

Il candidato deve avere flessibilità, capacità di saper svolgere il proprio lavoro in maniera metodica e attitudine al lavoro di Squadra.

È fondamentale la disponibilità al lavoro su tre turni.

Completano il profilo la capacità di lavorare in autonomia e l’attitudine al lavoro di squadra.

CCNL applicato: Metalmeccanica Industria; si offre inserimento diretto in azienda con RAL nel range 26.000/30.000 euro, definita in funzione del percorso formativo,



delle competenze possedute e delle eventuali esperienze maturate.

Giacomini SpA offre opportunità professionali con pari occasione e sostiene la diversità della forza lavoro. Tutte le candidature per le nostre posizioni vacanti saranno valutate in base al profilo del candidato rispetto al ruolo ricercato, indipendentemente da colore, razza, nazionalità, origine etnica, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o qualsiasi convinzione personale.

Stagista Apprendista Segretaria Italia e Canarie

17 set - Bologna
Virtus Group SSD Fanball

Game Master Escape Room - Genova

17 set - Genova
Diablox

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto stampaggio plastica / novara

Portici - Matt o Pom - 5ore al GG 550 + PROVV

17 set - Portici
Call business

Ottico abilitato

17 set - Ravenna
Ottica Dragoni