16 set - Brescia
Gruppo Fidelitas S. P. A.
L'addetto/a alla sicurezza si occuperà attività di presidio e gestione degli accessi di persone in un contesto aperto al pubblico, garantendo l’accesso agli utenti nel rispetto delle misure di sicurezza imposte dal cliente.
Il/La candidato/a ideale ha maturato pregressa esperienza nell'ambito della sicurezza non armata e si contraddistingue per serietà, professionalità, resistenza fisica e ottime competenze relazionali; inoltre è automunito e in possesso di patente B. Necessaria assenza di carichi pendenti e procedimenti penali.
Si offre un iniziale contratto TEMPO PIENO con possibilità di proroghe o stabilizzazione all'interno dell'organico aziendale.
Orario di lavoro: richiesta disponibilità all'interno della fascia oraria dalle 09:00 alle 20:00.
Inquadramento contrattuale: livello D del CCNL della vigilanza privata e servizi di sicurezza con lordo di €1281,43 per 14 mensilità.
La retribuzione di cui sopra può essere incrementata in relazione alle competenze anche trasversali, all’impegno, alle responsabilità, alle condizioni di lavoro, ad altri fattori pertinenti alla mansione che saranno discussi in fase preassuntiva.
#lavoraconnoi
18 set - Milano
Sapiens
18 set - Piacenza
Weroad
18 set - Provincia di Monza e della Brianza
SGB Humangest Holding
18 set - Palermo
Quik Hire Staffing