16 set - Emilia-Romagna
Linkedin
Per importante gruppo metalmeccanico, produttore di macchine automatiche, con sede in Provincia di Ravenna, ricerchiamo Faccia clic su "Candidati" qui sotto per inviare la sua candidatura. Si assicuri che il suo CV sia aggiornato e di aver prima letto le specifiche del lavoro.
PROGETTISTA ELETTRONICO
Il/la candidato/a che stiamo cercando, rispondendo al responsabile dell'ufficio progettazione elettronica, si occuperà principalmente di progettazione software di macchine automatiche prodotte dalle nostre divisioni e ne seguirà le fasi di messa in servizio e collaudo.
Diploma di Perito Elettronico / Laurea in Ingegneria Elettronica
Buone competenze elettroniche / elettrotecniche di base per progettazione di impianti elettrici di macchine automatiche
Buona conoscenza del disegno tecnico elettrico
Buona conoscenza di linguaggi di programmazione IEC 61131 (in particolar modo Testo strutturato e Ladder)
Esperienza in fase di commissioning e di collaudo/debug delle macchine
Esperienza nella programmazione di interfacce HMI
Inserimento e gestione ticketing
Necessaria esperienza dai 2 ai 5 anni di programmazione software
Buona conoscenza della lingua inglese
Disponibilità a brevi trasferte
RAL: € 30.000 – € 45.000 + premio di risultato
Contratto: CCNL Metalmeccanici Industria, 14 mensilità
Agevolazioni: mensa interaziendale con buono pasto giornaliero
Lgs 216/2003), sono invitati a consultare l'informativa inerente alla privacy (Regolamento UE 2016/679) su compilare ed inserire il proprio curriculum nel sito o inviarlo a UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA srl, sede Romagna tramite l'indirizzo di posta elettronica inserendo nell'oggetto della e-mail il riferimento dell'inserzione.
17 set - Bologna
Virtus Group SSD Fanball
17 set - Genova
Diablox
17 set - Portici
Call business
17 set - Ravenna
Ottica Dragoni