16 set - Medolago
Adecco
Per azienda metalmeccanica strutturata a Ghedi (BS) siamo alla ricerca di una persona da inserire nel collaudo finale, che a tendere assumera il ruolo di vice capoturno.
L'esperienza richiesta ai candidati, così come le competenze e le qualifiche aggiuntive necessarie per questo lavoro, sono elencate di seguito.
Requisiti
- Affidabilita e presenza- Competenze acquisite nel controllo qualita sul prodotto- Disponibilita a lavorare in ambiente produttivo- Disponibilita ai tre turnazioni- Ottima conoscenza della lingua italiana- Capacita di leadership- Capacita ad operare in teamSi offre assunzione diretta con azienda Disponibilita oraria: Disp. xkiyazw
Turni con notte CCNL: Metalmeccanica Industria Livello contratto: D2 Benefits: Benefit previsti: Premio Produzione (12 m) € 27,97 PDR mensile (12 m) € 250,00
29 set - Italia
Grafton Recruitment
29 set - Italia
agap2 Italia
29 set - Italia
Studio Tarabella Luca - Commercialista Borgomanero E Verbania
29 set - Veneto
Eurofirms Group | People first